ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, il Chelsea offre 50 milioni più il prestito di Batshuayi per Dzeko ed Emerson

Roma, il Chelsea offre 50 milioni più il prestito di Batshuayi per Dzeko ed Emerson

Supermarket Roma: il Chelsea prova l’affondo recapitando a Monchi un’offerta per Emerson e Dzeko di 50 milioni di euro. I Blues avrebbero inoltrato la richiesta a Trigoria per portare a Londra il terzino brasiliano e l’attaccante bosniaco, aggiungendo anche il prestito dell'attaccante belga Michy Batshuayi. La Roma avrebbe rilanciato chiedendo ulteriori 15 milioni di bonus, per un totale di 65 milioni di euro che andrebbero a risanare parte del bilancio. Se la trattativa per Emerson era già avviata da qualche giorno, quella per Dzeko ha sorpreso i tifosi romanisti sicuri che l'ex City sarebbe rimasto nella Capitale fino a giugno nonostante il periodo negativo che sta attraversando. Un’alterativa per sostituire Dzeko è rappresentata anche da Sturridge del Liverpool. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Froome contro le buche
Video

Froome contro le buche

  • Rolex Gran Premio Roma: trionfa Lorenzo De Luca

    Rolex Gran Premio Roma: trionfa Lorenzo De...

  • Lo spettacolo Piazza di Siena

    Lo spettacolo Piazza di Siena

  • Italia-Arabia Saudita, le ultime da Coverciano: il videocommento di Ugo Trani

    Italia-Arabia Saudita, le ultime da...

  • Gli ostacoli dolci di Piazza di Siena

    Gli ostacoli dolci di Piazza di Siena

  • Assalto hooligan a Kiev

    Assalto hooligan a Kiev

  • Italia, allenamenti in vista dell'Arabia Saudita: il videocommento di Ugo Trani

    Italia, allenamenti in vista dell'Arabia...

  • Piazza di Siena, intervista all'event director Diego Nepi

    Piazza di Siena, intervista all'event...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
oizal al ibni
2018-01-19 19:57:22
...coraggio rega', resteno solo 'na decina de giorni de mercato, tenemo duro, po' pure esse che quarche giocatore ce resta, però, a pensacce bene, fino a oggi, me pare, solo Castan è stato "allocato", boh!, se vede che li venneno tutti l'urtimo giorno...armeno, je facessero giocà l'urtima partita domenica coll' intere...speramo...
ubrr
2018-01-19 18:25:19
Dare via Dzeko a gennaio sarebbe molto ma molto rischioso. Poi chi segna ?
Nikita
2018-01-19 17:35:28
...sinceramente non credo che Conte abbia bisogno di Dzeko. Credo invece che l'offerta per Emerson sia vera. Comunque perché no? Volendo si può vendere pure lui, tanto noi col centravanti che ce famo?Monchi , con un po' di inventiva, potrebbe anche proporre dei pacchetti tipo prendi 4 giocatori a scelta e paghi 3, oppure tre centrali al prezzo di due, Alisson e Skorupski + Lobont omaggio...avojaaa.. Poi suggerirei pure una fidelity card, sono convinta sarebbe un successone d incrementerebbe di molto le vendite. Sempre forza Roma.
laziouberalles
2018-01-19 14:07:05
Ho capito:Conte,con questo cattivissimo affare,si vuole far licenziare dal Chelsea e godersi i soldi non facendo nulla.Allora e' proprio vero che Conte capisce poco di mercato.Cari cugini,se l'affare va in porto baciate le mani di Monchi.
Santor
2018-01-19 14:06:50
No' non ci credo. Emerson e Dzeko dati via e chi arriverebbe.... Semo veramente diventati un Supermarket. Da' senza parole.

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS