ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, è fatta per Malcom: Monchi chiude per 35 milioni più bonus

Roma, è fatta per Malcom: Monchi chiude per 35 milioni più bonus

Malcom-Roma, ci siamo. Il brasiliano, non convocato dal Bordeaux per l’amichevole odierna contro l'Union Berlino, è ad un passo dal club giallorosso. Manca ormai soltanto l’ufficialità ma ieri, in tarda serata, anche da Trigoria, sempre restii a sbilanciarsi su operazioni di mercato, trapelava un forte ottimismo: «Siamo fiduciosi». A tal punto che nel club si sta già pensando alla strategia social da adottare nelle prossime ore quando l’affare sarà definito anche nei dettagli. Mancano soltanto quelli. L’accelerazione voluta da Monchi, all’indomani della certezza di avere in tasca i 72,5 milioni (62,5 +10) del Liverpool per Alisson, ha sorpreso addirittura il club francese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO





Europei, Italia d'oro nei tuffi sincro e nel fondo
Video

Europei, Italia d'oro nei tuffi sincro e nel fondo

  • Lazio, 12-0 al Victoria Clarholz: gli highlights

    Lazio, 12-0 al Victoria Clarholz: gli...

  • La Roma è rientrata dalla tournée negli Usa

    La Roma è rientrata dalla...

  • Roma, Olsen beffato: Florenzi fa il cucchiaio

    Roma, Olsen beffato: Florenzi fa il cucchiaio

  • Roma, De Rossi: "Decido io quando smettere, ma non mi trascinerò fino a 39 anni"

    Roma, De Rossi: "Decido io quando...

  • Roma, Di Francesco: "Il mercato è ancora aperto, abbiamo preso giocatori di prospettiva"

    Roma, Di Francesco: "Il mercato...

  • Ancora 11 giorni di calciomercato: tra anomalie e ultimi ritocchi. Il videocommento di Massimo Caputi

    Ancora 11 giorni di calciomercato: tra...

  • Olsen: "Rispetto Alisson, ma è andato via. Ora mi concentro sul mio lavoro"

    Olsen: "Rispetto Alisson, ma è...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
urberomana1973
2018-07-23 11:04:19
Malcom sarebbe ottimo, il portiere è il favorito del preparatore Savorani e tendo a fidarmi di uno che ha fatto migliorare tantissimo Schezny, Alisson e molti altri portieri. La squadra mi sembra costruita con logica arrivasse Nzonzi al posto di Gonalons, saremmo più completi come rosa anche se sula carta meno forti negli 11 senza Radja e Alisson. A patto che questa rivoluzione di Monchi sia l'inizio di una base che resti più o meno la stessa almeno per 3 o 4 anni puntellandola solo nel futuro, senza l'assillo per un po delle plusvalenze se fanno bene i vari Malcom, Under, Kluivert ecc... Anche i tifosi dovranno fare la loro parte non pretendendo subito la luna, lo scudetto anche questo anno prenderà la via di Torino, in Champions potremmo pagare rispetto lo scorso anno la gioventù e l'inesperienza di molti. D'altronde pure tenendo il Ninja e Alisson il gap con la Juve non lo avremmo colmato dopo il terremoto CR7, e a meno di suicidi collettivi dal secondo al quarto posto, che oramai fa poca differenza ci arrivi anche a scartamento ridotto, meglio costruire su giovani di prospettiva e su calciatori italiani e tentare di avere una squadra fatta tra un paio di anni, ripeto, sempre che pensando in buonafede sia questo il progetto di Monchi e della Società, altrimenti se la prossima estate da via quelli con i quali si realizzano le plusvalenze maggiori e si ricomincia daccapo con altri 7/8 acquisti mi arrendo.
papa max roma
2018-07-23 15:44:49
finche' i surplus renderanno piu' del tasso di interesse del debito, si preferira' aumentare il debito, vendere sempre i due-tre migliori, comprare una decina di promesse, ma naturalmente con occhio lungo e tecnico, e rivenderle non appena il surplus trabocchera' gli interessi sul debito .. finanza, caro mio .. finanza .. non solo calcio ..
vincenzone
2018-07-21 15:45:59
Ottimo. Ora rtoppe ali e centrocampo male assortito
papa max roma
2018-07-23 15:47:28
manca N'zonzi e il centrocampo diventa ottimo .. Under e El Shaarawy in vendita a Giugno 2019 .. forse pure prima .. surplus garantiti ..
lyon
2018-07-21 14:16:46
D'accodissimo con Sator, mi tengo Mirante e spendo 40 per Nzonzi o un qualsiasi centrale regista che faccia giocare e nascondere la palla. Anche Badelj (gratis)...

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS