ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, Monchi piomba su Blind: c'è il sì del giocatore. Emerson al Chelsea: incassati 20 milioni più 9 di bonus

Blind

La Roma è su Daley Blind terzino del Manchester United classe 1990. Monchi nelle ultime ore di calciomercato sta trattando con il club inglese, mentre avrebbe già incassato il sì del giocatore. L'esterno olandese ha totalizzato 10 presenze ed un gol in stagione e potrebbe essere il profilo giusto per sostituire Emerson Palmieri partito oggi per Londra dove firmerà un contratto con il Chelsea. Se arriva Blind a Trigoria, parte Moreno, chiesto dalla Real Sociedad. 

UFFICIALIZZATA L'OPERAZIONE
In serata il club giallorosso ha comunicato di aver perfezionato l’accordo con il Chelsea per il terzino brasiliano «L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Chelsea FC i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emerson Palmieri dos Santos. Il difensore passerà al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 20 milioni di euro e, variabile, fino ad un massimo di 9 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi».

IL RETROSCENA
Venerdì scorso Emerson è partito in segreto per Londra per svolgere le visite mediche. L’affare, infatti, era concluso già da qualche settimana ma entrambe le società erano in attesa di evoluzioni sulla vicenda Dzeko. L’attaccante bosniaco non è stato convinto dall’offerta del Chelsea ed ha preferito restare a Roma, almeno fino a giugno.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Froome contro le buche
Video

Froome contro le buche

  • Rolex Gran Premio Roma: trionfa Lorenzo De Luca

    Rolex Gran Premio Roma: trionfa Lorenzo De...

  • Lo spettacolo Piazza di Siena

    Lo spettacolo Piazza di Siena

  • Italia-Arabia Saudita, le ultime da Coverciano: il videocommento di Ugo Trani

    Italia-Arabia Saudita, le ultime da...

  • Gli ostacoli dolci di Piazza di Siena

    Gli ostacoli dolci di Piazza di Siena

  • Assalto hooligan a Kiev

    Assalto hooligan a Kiev

  • Italia, allenamenti in vista dell'Arabia Saudita: il videocommento di Ugo Trani

    Italia, allenamenti in vista dell'Arabia...

  • Piazza di Siena, intervista all'event director Diego Nepi

    Piazza di Siena, intervista all'event...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 19 commenti presenti
stefan70
2018-02-01 10:54:31
il ns genio spagnolo punta, piomba, si scatena.. poi ripiega sempre sull'ultimo obiettivo possibile.. quasi sempre mezzo rotto.. stesso precedimento di schick.. dopo settimane dietro a marhez, vedendolo sfumare sono andati sul primo che capitava per poter far vedere alla piazza che spendono.. i risultati sono già abbastanza evidenti..il ragazzo e' una figurina, fragilissimo e anche un po' presuntuosetto..
papa max roma
2018-01-31 21:01:50
Monchi piomba su Blind ma la verita' e' che Emerson va al Chelsea per 20 ml + 9 (nove ? ..) di bonus .. alla fine Blind resta a casetta sua a Manchester (Utd) e la Roma compra un grandissimo terzino rotto ed operato ad un ginocchio a Novembre e che forse potra' esserevisto giocare, con Karsdorp, nel 2019 o anche nel 2020 ........ NON_CE_POSSO_CREDEEEE_!!!!!!!!!!!
stefan70
2018-02-01 10:50:30
credici amico mio, credici.. ormai dobbiamo crederci per forza.. venduto moreno?? ma il genio spagnolo, che lo aveva acquistato per primo per paura che ce lo fregassero (!!) non dice nulla?? mai dirigenza piu' scarsa avemmo.. mai..
papa max roma
2018-01-31 20:54:53
e come e' finita la favola, Signor Lengua ?
vincenzone
2018-01-31 14:18:50
si pero' tiene a faccia feroce.....

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS