ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, Nainggolan all’Inter per 24 milioni più Santon e Zaniolo. Tifosi infuriati: «State scherzando?»

Roma, Nainggolan all’Inter per 24 milioni più Santon e Zaniolo. Tifosi infuriati: «State scherzando?»

Sommossa social per provare a bloccare la trattativa che porterà Radja Nainggolan all’Inter per 24 milioni più il cartellino di Davide Santon e Nicolò Zaniolo (centrocapista della Primavera classe '99), il centrocampista firmerà un contratto fino al 2022 a 4,5 milioni. Un affare da 30-35 milioni complessivi che non convince i tifosi della Roma che hanno manifestato la loro rabbia sui social con commenti indirizzati al direttore sportivo Monchi colpevole di aver lasciato andare una pedina pregiata della rosa: «Ogni anno viene smantellate la squadra e poi si spera nei miracoli» è solo uno delle migliaia di messaggi apparsi su Twitter negli ultimi minuti. Il popolo dei social e tifoso della Roma è in rivolta contro una decisione che porterà lontano dalla Capitale un calciatore divenuto ormai un simbolo della squadra: «Radja non tocca», «In un colpo solo Monchi è riuscito a rinforzare l'Inter, ma li ha anche liberati da una zavorra come Santon», «I 24 milioni non sono per comprare Nainggolan, ma per mandare via santon». I tifosi nerazzurri, invece, ironizzano sull’affare: «Fatemi capire, non solo ci danno Nainggolan, ma ci liberano anche di Santon?», oppure «Vi prego di esultare in silenzio per Santon inserito nell'operazione Nainggolan prima che si accorgano dell'errore e annullino l'offerta». Meno allegri e tutt’ora increduli i tifosi giallorossi: «Secondo me è una stupidaggine, un giocatore come Santon alla Roma… Questa trattativa o non esiste o è uno scherzo. Operazione senza senso».
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Napoli, arrivo a Dimaro dei polacchi Milik e Zielinski
Video

Napoli, arrivo a Dimaro dei polacchi Milik e Zielinski

  • Nibali, il video amatoriale su Twitter: «Caduto per colpa di un tifoso»

    Nibali, il video amatoriale su Twitter:...

  • Roma, applausi dei tifosi a Monchi al ​Tre Fontane

    Roma, applausi dei tifosi a Monchi al ​Tre...

  • Kluivert: «La Roma un grande step per la mia carriera. Totti un punto di riferimento»

    Kluivert: «La Roma un grande step per...

  • Monchi: «Datemi fiducia. Via da Roma se non vinco entro due anni»

    Monchi: «Datemi fiducia. Via da Roma...

  • Roma, Monchi: «Per Alisson un'offerta fuori mercato»

    Roma, Monchi: «Per Alisson...

  • Ritiro Roma, la sintesi dell'allenamento pomeridiano del decimo giorno

    Ritiro Roma, la sintesi dell'allenamento...

  • Alisson in partenza per Liverpool: «Un saluto ai tifosi della Roma»

    Alisson in partenza per Liverpool: «Un...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
sted59
2018-06-22 09:21:10
prima juan jesus ora Santon. Chi sarà il prossimo?
Pilato55
2018-06-21 18:44:57
SCONCERTANTE. Il Presidente Pallotta aveva già evidenziato qualche dubbio sul fatto di avere un cuore giallorosso, la cessione di questo campione ne da piena conferma. Se a questa seguirà anche la cessione di ALISSON la certezza di trovarsi di fronte ad un personaggio senza scrupoli interessato solo ai propri profitti. La speranza è che il popolo di Roma si faccia sentire con tutte le sue forze.
robertosinga
2018-06-21 18:04:02
Vedo molti romanisti dire che Il Ninja ha fatto una cattiva annata, e’ ormai un trentenne, e poco serio fuori del campo e tanti altri commenti. Allora mi chiedo: all’Inter sono tutti scemi per pagarlo 25/30 milioni? Si poteva fare a meno di Defrel e vendere quelli che hanno veramente deluso (i due brasiliani) oltre a fare una campagna acquisti di 3/4 giocatori di esperienza, ed inserire alcuni giovani del vivaio che tutti ci invidiano.
Nikita
2018-06-21 14:54:08
Cessione dolorosa, chissà se prima o poi ci faranno sapere cosa è successo tra il Ninja e la società.. Cederlo all'Inter facendogli pure il favore di alleggerirli di Santon mi sembra il massimo di tutte le stranezze.
stefan70
2018-06-21 17:12:17
ormai non c'e' più limite alla pochezza di questa società

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS