I media inglesi: Ibrahimovic, lesione del legamento. Stagione finita

I media inglesi: Ibrahimovic, lesione del legamento. Stagione finita
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Aprile 2017, 18:16 - Ultimo aggiornamento: 22 Aprile, 01:01
La stagione di Zlatan Ibrahimovic rischia di essere già conclusa dopo l'infortunio rimediato nel ritorno di Europa League contro l'Anderlecht. Secondo l'emittente tv Sky Sports l'attaccante svedese ha rimediato la lesione del legamento crociato del ginocchio destro. Una ipertensione che lo costringerà ad un lungo stop, e forse - temono i tifosi - a rinunciare al calcio d'alto livello. In scadenza di contratto, il suo agente Mino Raiola aveva rimandato al termine della stagione il rinnovo, forte dell'ennesima prolifica annata del suo assistito.

Svincolatosi a parametro zero la scorsa estate dal Paris Saint Germain, nonostante l'età sportivamente non più giovanissima (35 anni), Ibra è stato subito protagonista in Premier League.
Già 17 gol in 28 presenze, addirittura 28 in tutte le competizioni. È andata proprio come temeva Josè Mourinho. Al termine della partita coi belgi, nonostante la qualificazione strappata ai tempi supplementari, davanti ai taccuini si era presentato col volto scuro, e pochissima voglia di festeggiare. «Voglio aspettare il referto medico, ma l'infortunio di Zlatan, secondo la mia esperienza, mi sembra grave. Mi auguro di sbagliarmi, ma non riesco ad essere troppo ottimista». Oggi il referto medico ha confermato le sue preoccupazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA