RomaOstia, Il Messaggero tra i media partner

RomaOstia, Il Messaggero tra i media partner
1 Minuto di Lettura
Lunedì 5 Marzo 2018, 15:27
L’Half Marathon, ideata dal patron dei GS Bancari Romani Luciano Duchi, e da quest’anno affiancata dal player sportivo RCS Sport, si è arricchita di nuove media partnership tra cui Il Messaggero, La Gazzetta dello Sport e Radio 2 che insieme aumenteranno il numero di approfondimenti sulla gara. 

Fox Sports è invece il broadcaster ufficiale di questa edizione che a partire dalle 10.30 trasmetterà in diretta la corsa con replica dalle ore 20 sempre domenica 11 marzo.

Sarà Rai Radio 2 la voce ufficiale della 44^ Huawei RomaOstia half marathon, accompagnando runners e appassionati nell’avvicinamento alla prestigiosa mezza maratona in programma il prossimo 11 marzo. Si tratta di una partnership fortemente voluta sia dagli organizzatori che dai responsabili di Radio Rai: già in questi giorni stanno andando in onda spot promozionali e interventi dedicati all’interno delle trasmissioni di maggior appeal.

La Huawei RomaOstia sarà presente, anche con ospiti in studio, nel corso di altre trasmissioni care al pubblico quali Caterpillar, Italia nel Pallone, Bella davvero e Girl Solving.
© RIPRODUZIONE RISERVATA