Sei Nazioni, Italia-Inghilterra all'Olimpico, oggi in edicola con Il Messaggero lo speciale di 12 pagine

Tommaso Castello e Tommaso Boni (Foto CFP)
1 Minuto di Lettura
Sabato 3 Febbraio 2018, 21:04 - Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio, 17:47
Riparte per la 124a volta il Sei Nazioni, il torneo più antico e affascinante che domani alle 16 presenta Italia-Inghilterra all'Olimpico esaurito grazie anche all'arrivo a Roma di almeno 20mila fedeli inglesi. L'Italia vi è stata ammessa dal 2000 e, in quanto ad accoglienza, ha presto scavalcato  Parigi e Londra con il maestoso scenario del Foro Italico che si trasforma in Villaggio del III Tempo aperto dalla mattina alla sera. E anche per la magnifica opportunità di visitare gratuitamente oltre 30 musei e dimore storiche di Roma esibendo il biglietto del match: un'iniziativa unica.

Anche per questa edizione, Il Messaggero dedica al Torneo un inserto speciale di 12 pagine oggi in edicola per seguire tutti gli aspetti di una competizione entrata nella Storia non solo sportiva d'Europa. Dai ritratti dei campioni alla programmazione in tv, dalle interviste alle curiosità: una guida completa per non perdere nulla del Championship con articoli di Laura Larcan, Christian Marchetti, Piero Mei e Paolo Ricci Bitti.

La "copertura" del Sei Nazioni continua anche su www.ilmessaggero.it con uno speciale on line che racconterà giorno per giorno il Torneo fino al 17 marzo: video, aggiornamenti, highlights, live score di tutti match, interviste, i commenti di Massimo Caputi e Paolo Ricci Bitti, che cura anche il blog Rugby Side. Spazio anche a nazionale femminile e azzurri under 20.
© RIPRODUZIONE RISERVATA