Champions, il Besiktas rimonta tre reti al Benfica 3-3. Bayern sconfitto dal Rostov 3-2

Champions, il Besiktas rimonta tre reti al Benfica 3-3. Bayern sconfitto dal Rostov 3-2
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Novembre 2016, 20:12 - Ultimo aggiornamento: 20:44
Besiktas-Benfica 3-3 in una partita valida per la quinta giornata del gruppo B di Champions League, giocata ad Istanbul. Il Benfica ha chiuso il primo tempo sul 3-0 a proprio favore, ma nella ripresa si è fatto raggiungere dai turchi. La vittoria gli avrebbe consentito di raggiungere gli ottavi con un turno di vantaggio. Reti: nel pt 10' Gonsalo Guedes (Ben), 25' Semedo (Ben), 31' Fejsa (Ben); nel st 13' Cenk Tosun (Bes), 38' Quaresma (Bes, su rigore), 44' Aboubakar (Bes).

Sconfitta per il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti nel girone D di Champions League, la squadra tedesca ha avuto la peggio 3-2 contro la formazione russa alla sua 19esima partita in Champions.
Ad aprire le marcature sono i bavaresi con Douglas Costa al 35', il pari dei padroni di casa 9 minuti più tardi con Azmoun. Al 50' il Rostov passa in vantaggio con Poloz su rigore ma i campioni di Germania riacciuffano immediatamente il pari con Bernat. A regalare la storica vittoria dei russi contro la 'corazzatà tedesca ci pensa al 67' Noboa con una punizione telecomandata su cui Ulreich non può nulla. In attesa della sfida tra Atletico Madrid e Psv Eindhoven, la classifica del gruppo vede gli spagnoli in vetta con 12 punti, a 9 il Bayern, sale a 4 il Rostov che stacca il Psv fermo a 1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA