Lazio, due bei volti nuovi a Formello:
finalmente Morrison, torna Gentiletti

Lazio, due bei volti nuovi a Formello: finalmente Morrison, torna Gentiletti
di Alberto Abbate
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Marzo 2015, 13:11 - Ultimo aggiornamento: 13:46
Aggiungi due posti a tavola, ci sono Ravel e Santiago in più. Un arrivo e un ritorno a Formello, così stamattina alle 11 Pioli si ritrova in gruppo Morrison - sbarcato a Roma ieri sera, ma arruolabile in gare ufficiali dal primo luglio – e Gentiletti, dopo sei mesi d'inattività. Emozionante rivederlo sudare in campo, dopo l'infortunio e l'intervento al ginocchio sinistro.



L'argentino si fermò alla terza giornata nella trasferta con il Genoa, ha bisogno ancora di tempo per recuperare completamente: “Potremmo forse rivederlo dopo la sosta”, bisbiglia il dottor Salvatore. Che scioglie ogni allarme su Felipe Anderson in vista del match dell'Olimpico col Verona (venduti 4mila tagliandi per domenica sera): “Oggi effettueremo un controllo strumentale alla mano, è un fastidio che il brasiliano si porta dietro da un po’ di tempo ma non compromette le sue prestazioni. Nessun allarme, quindi, domani si allenerà regolarmente”.



Tornerà a disposizione Candreva, dopo il turno di squalifica, Pioli potrà contare di nuovo anche su Konko e Cana, oggi regolarmente in campo. Non erano stati inseriti per motivi fisici nella lista per Torino. Al "Fersini" leggero lavoro di scarico per Basta, Parolo e Klose. Gli unici ancora in infermeria sono Pereirinha e Djordjevic. Mica male per il rush finale.