Tre giornate a Lucarelli, Inler salta la Roma, Benitez invece prende solo un'ammonizione con diffida

Tre giornate a Lucarelli, Inler salta la Roma, Benitez invece prende solo un'ammonizione con diffida
1 Minuto di Lettura
Lunedì 23 Marzo 2015, 17:35 - Ultimo aggiornamento: 18:03
Tre giornate di squalifica sono state inflitte al capitano del Parma Alessandro Lucarelli che era stato espulso durante la gara contro il Torino. Il giocatore sconterà un turno per somma di ammonizioni (era già diffidato) e due per aver «rivolto espressioni ingiuriose» all'arbitro al momento dell'espulsione. Lo ha deciso il giudice sportivo. «Ammonisci, hai rotto il ca...», ripetuta più volte, la frase ingiuriosa di Lucarelli rivolta all'arbitro Mariani di Latina.



Ammonito con diffida Rafa Benitez espulso durante la partita con l'Atalanta per la prima volta in carriera. Stessa sorte per Bigon: lo ha deciso il giudice sportivo che ha invece inibito il presidente del Cagliari Tommaso Giulini a svolgere ogni attività nella FIGC, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società in ambito federale fino al 31 marzo. Tutti i dirigenti sono stati espulsi per essere entrati in campo per contestare l'arbitro. Benitez pensava però che la partita fosse già finita. Il giudice ha multato la Lazio (15 mila euro) per un coro insultante di discriminazione territoriale.



Undici invece i giocatori che salteranno il prossimo turno di campionato: Andelkovic (Palermo), Benassi (Torino), Bertolacci (Genoa), Ceppitelli (Cagliari), Denis e Gomez (Atalanta), Icardi e Vidic (Inter), Ilicic (Fiorentina), Inler (Napoli), Larangeira (Udinese).
© RIPRODUZIONE RISERVATA