Calciomercato live, news oggi: Inter, offerta del Leicester per Sensi. Napoli, Perez più vicino. Roma, Angelino a un passo

Tutte le notizie in tempo reale della sessione invernale di calciomercato

Nehuen Perez
2 Minuti di Lettura
Sabato 27 Gennaio 2024, 10:12 - Ultimo aggiornamento: 18:56

Calciomercato live, le news di oggi sabato 27 gennaio 2024. Il Napoli sta per concludere la trattativa con l'Udinese per Nehuen Perez che però è in campo nella giornata di oggi per il match tra Atalanta e Udinese. Il Milan tratta col Verona la cessione di Pellegrino. Brekalo lascia la Fiorentina in prestito secco.

Roma, Angelino a un passo

I giallorossi hanno trovato l'accordo con il RedBull Lipsia per il trasferimento di Angelino.

Ora la palla passa al club tedesco che deve trovare l'accordo con il Galatasaray per interrompere il prestito.

Inter, offerta del Leicester per Sensi

Il club inglese ha chiesto ufficialmente il centrocampista centrale con una proposta che è in totale di 3 milioni di euro.

 

Fiorentina, Brekalo all'Hajduk Spalato

La Fiorentina libera Brekalo che sta per diventare un nuovo giocatore dell'Hajduck Spalato. Prestito secco ma oneroso, con la Viola che incasserà circa 200 mila euro.

Lione, ufficiale Matic

Ufficiale l'arrivo di Nemanja Matic all'Olympique Lione per 2,6 milioni di euro. Il centrocampista ex Roma lascia il Rennes.

Il Napoli vicino alla fumata bianca per Nehuen Perez

Il difensore argentino sta per lasciare l'Udinese per unirsi al Napoli. Martedì in programma le visite mediche. Operazione complessiva da 18 milioni di euro, quadriennale per il giocatore che sarà il quinto acquisto invernale del club azzurro.

Milan, Pellegrino in uscita

Il Milan sta trattando la cessione di Pellegrino all'Hellas Verona. Il giocatore argentino classe 2002 interessa anche all'Anderlecht.

© RIPRODUZIONE RISERVATA