Ibi16, la pioggia fa slittare gli incontri: rivisto il programma, si gioca anche sul Pietrangeli

Ibi16, la pioggia fa slittare gli incontri: rivisto il programma, si gioca anche sul Pietrangeli
2 Minuti di Lettura
Sabato 14 Maggio 2016, 11:56 - Ultimo aggiornamento: 15 Maggio, 11:56

Dopo rinvii, annunci e nuovi rinvii, finalmente - pare - al Foro Italico si comincia a giocare.

Su Roma piove da questa mattina e l'inizio del programma degli Internazionali Bnl d'Italia, previsto per le ore 12, era slittato una prima volta. Dopo una tregua del maltempo si pensava che la giornata potesse prendere inizio ed è stato rivisto il programma delle semifinali che, a questo punto, prevedeva l'inizio dei match alle 14.30. Ma la pioggia è tornata a cadere sul Foro Italico e ha bloccato ancora tutto. Solo da qualche minuto - con il nuovo stop delle precipitazioni - sono stati rimossi i teloni dai campi, permettendo agli spettatori di prendere posto.

La novità rispetto all'ordine di gioco di partenza è che per recuperare il tempo perduto il programma non sarà tutto sul Centrale ma sfrutterà anche il Pietrangeli. Quindi partiranno in caontemporanea i match tra il francese Lucas Pouille e il britannico Andy Murray sul Campo Centrale e quello tra la spagnola Garbine Muguruza e la statunitense Madison Keys sul Pietrangeli.

A seguire, sul Centrale, il match tra la n.1 del mondo Serena Williams e la romena Irina Camelia Begu, previsto alle 17, e poi, sempre sul Centrale, ma alle 20 come da programma iniziale, si sfideranno Novak Djokovic e Kei Nishikori.

Viste le avverse condizioni meteo, gli spettatori oggi avranno la possibilità di entrare, uscire e poter rientrare con lo stesso biglietto.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA