il Terni football club juniores festeggia la vittoria del campionato

la festa del Terni Football club
di Alberto Favilla
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Aprile 2023, 16:34 - Ultimo aggiornamento: 17:31

La squadra delle meraviglie. Il Terni footbaal che partecipa al campionbato regionale juniores elite ha vinto, nel turno settimanale, il campionato con quattro giornate di anticipio ed  ora, a maggio, parteciperà alla fase nazionale.

Probabilmente la squadra di mister Romano Tozzi Borsoi, ex centravanti della Ternana, se la vedrà con il Fucecchio formazione toscana anche lei già vincente sel suo campionato.

Quella della formazione ternana è strata davvero un impresa, avendo vinto 21 delle 26 gare fin qui disputate. (tre pareggi e due sole sconfitte). I ragazzi del Patron Antonio Cardona hanno non solo vinto, e con largo anticipo, il torneo ma hanno stravinto essendo anche il miglior attacco del campionato con 84 gol realizati e la migliore difesa con soli 26 gol subiti.

«Siamo davvero felici di questo importante successo - dice il Direttore sportivo Romeo Papini - noi vogliamo che insieme alla prima squadra cresca anche il nostro settore giovanile. E a questo proposito voglio anche dire che abbiamo vinto anche l'under 14 con mister Scatolini. Insomma, questa dovrà esserre la stagione della nostra consacrazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA