Calcio, fiocco azzurro al Perugia
E' nato il figlio di Fabinho: «Gioia immensa, grazie a tutti»

Calcio, fiocco azzurro al Perugia E' nato il figlio di Fabinho: «Gioia immensa, grazie a tutti»
2 Minuti di Lettura
Domenica 29 Dicembre 2013, 20:36 - Ultimo aggiornamento: 22:21
PERUGIA - Che Natale ragazzi. Il primo posto con il Perugia, anche e soprattutto grazie alle magie con il suo sinistro, e ora la gioia pi grande. Il dribbling pi bello. Il gol pi indimenticabile: la nascita di Wiliam, il primo figlio dell'asso brasiliano Fabinho.

L'attaccante brasiliano, in forza al Perugia per il secondo anno, è diventato oggi papà per la prima volta. La moglie Michelle ha partorito un bambino alle 16.15 presso la clinica di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale Santa Maria della Misericordia.



Si e' trattato di un parto naturale. In sala operatoria al momento della nascita a coordinare l'attività il dottor Giovanni Pomili, con le ostetriche Lara Lucchetti e Franca Cappuccini. Il bambino, che Michelle e l'ala biancorossa hanno chiamato Wiliam, pesa 2,9 kg. «Ho una grande gioia dentro di me, la più grande della mia vita» ha dichiarato il calciatore attraverso l'ufficio stampa dell'azienda ospedaliera. «Il personale ospedaliero e' stato fantastico, ci siamo trovati benissimo, molta ospitalità e professionalità». Fabhino aveva chiesto ed ottenuto di stare a fianco della moglie in sala Travaglio.



La neo mamma era stata seguita durante la gravidanza dal Dr Giuseppe Affronti, che fa parte da oltre 25 anni della equipe medica del Perugia Calcio , e che nella sua lunga carriera anche come Direttore della S.C. di Ostetricia aveva seguito le gravidanze di molte compagne di ex calciatori del Perugia , tra cui Novellino, Pagano, Materazzi, Miccoli, Gheddafi e Giacomo Di Cara, attuale allenatore proprio di Fabinho in quanto vice dell'altro ex grifone Andrea Camplone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA