Calcio: Perugia, ha firmato Goldaniga.
Assalto a Baldan, Lores e Verre

Calcio: Perugia, ha firmato Goldaniga. Assalto a Baldan, Lores e Verre
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Luglio 2014, 18:25 - Ultimo aggiornamento: 18:26
PERUGIA - La foto scattata negli uffici della societ a Pian di Massiano racconta del primo rinforzo ufficiale per la prossima stagione di serie B: il difensore Edoardo Goldaniga ha firmato per il Perugia.



Apertura delle liste e dunque subito primo colpo. Dopo aver annunciato la dirittura d'arrivo per trattenere Fabinho con un contratto triennale, il presidente Massimiliano Santopadre ha accolto il difensore centrale scuola Juventus reduce da un'ottima stagione da protagonista con il Pisa: «L'Ac Perugia comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Juventus Football Club S.p.A il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Goldaniga. Il giocatore ha sottoscritto un contratto della durata di un anno.Il calciatore, assistito dall'avvocato Vincenzo Buongiovanni, ha firmato nella sede della società alla presenza del presidente Santopadre e del segretario Ercoli e sarà a disposizione del tecnico Camplone l'8 luglio» recita il comunicato ufficiale della società.



Radiomercato riferisce di altre trattative date ormai a un punto di svolta. Come quella per il difensore Baldan, scuola Milan e svincolato dal Latina che ha sfiorato la serie A, e quelle per l'esterno offensivo Lores (Palermo) e il centrocampista Verre della Roma. In entrambi i casi gli uomini di mercato biancorossi stanno lavorando con le società per trovare la formula giusta e fare arrivare i due giocatori. Sembra vicino anche il rinnovo del prestito di Insigne con il Napoli, come altrettanto vicini sono dati gli arrivi di Falcinelli, Zè Eduardo, Provedel e Del Prete. Sempre aperta infine la strada che conduce al bomber del Bologna, Davide Moscardelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA