Gatto spedito in un pacco Amazon involontariamente: ritrovato dopo 6 giorni a centinaia di chilometri di distanza

La padrona lo ha inviato accidentalmente in un reso. Il micio si è salvato

Gatto spedito in un pacco Amazon involontariamente: ritrovato dopo 6 giorni
2 Minuti di Lettura
Domenica 28 Aprile 2024, 14:06

Per sei giorni è rimasto in un pacco Amazon, nel quale era stato spedito involontariamente da una coppia dello Utah. Il gatto di nome Galena, però, dopo aver resistito senza cibo né acqua, è stato ritrovato e liberato in California, a centinaia di chilometri di distanza. Era sano e salvo, anche se ovviamente spaventato. 

Gatto spedito in un pacco Amazon: cosa è successo

La gattina era stata spedita in un pacco per il reso Amazon. Carrie Clark, la padrona, ha poi raccontato di essersi accorta che era scomparsa e per quasi una settimana l'ha cercata in casa e in tutto il quartiere, utilizzando anche dei volantini per diffondere il più possibile la notizia e per farsi aiutare.

Poi, dopo sei giorni, ha ricevuto la telefonata che l'ha tranquillizzata: il microchip di Galena era stato scansionato e la legittima proprietaria era stata ritrovata. «Sono corsa a dire a mio marito che Galena era stata trovata, e siamo crollati quando abbiamo realizzato che doveva essere saltata in una scatola di grandi dimensioni che avevamo spedito il mercoledì precedente», ha detto Clark.

© RIPRODUZIONE RISERVATA