Berlusconi deluso da Mihajlovic e dal Milan sente Mr Bee: riprende la trattativa

Berlusconi deluso da Mihajlovic e dal Milan sente Mr Bee: riprende la trattativa
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Dicembre 2015, 19:16
Deluso da Mihajlovic e dal Milan, che gli è apparsa «una squadra poco affiatata». Così si è espresso il presidente rossonero Silvio Berlusconi come riferisce all'ANSA chi ha parlato con lui dopo il pareggio con il Verona. Secondo la stessa fonte, discutendo del Milan Berlusconi non avrebbe fatto riferimento all'operato degli arbitri, di cui si è lamentato l'allenatore.

La trattativa accelera
Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol hanno espresso entrambi la volontà di chiudere al più presto la trattativa che, dopo le feste, riprenderà a gennaio per portare il broker thailandese all'acquisto del 48% del Milan.
I due hanno confermato le proprie intenzioni nel corso di una telefonata per scambiarsi gli auguri prima di Natale. Secondo quanto filtra dalle due parti, si è trattato di una telefonata di cortesia, che conferma il buon rapporto fra il presidente del Milan e Taechaubol. È stata anche l'occasione per fare il punto sulla trattativa e i due si sono scambiati la reciproca intenzione di portare al più presto a buon fine l'operazione. Dopo gli auguri, si sono lasciati concordando che, dopo una sosta per le feste natalizie, la trattativa proseguirà attraverso i rispettivi advisor. Al momento nessuno avanza ipotetiche date per il closing.
© RIPRODUZIONE RISERVATA