Berlusconi: «Questo Milan può migliorare in tutto. Europa League? Possiamo essere anche terzi»

Berlusconi: «Questo Milan può migliorare in tutto. Europa League? Possiamo essere anche terzi»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Febbraio 2016, 10:18
E' un Silvio Berlusconi soddisfatto, dopo la cena post derby. In pochi minuti parla con i cronisti, in attesa fuori, di Mister Bee e Milan. «Abbiamo trattative anche con altri», la sua frase in risposta alla domanda a che punto fosse il negoziato con Bee Taechaubol per la cessione del 48% del club. «C'è stata una crisi sui mercati cinesi che ha influito. L'obiettivo è quello di dotare il Milan per il futuro di sufficienti risorse per farlo ritornare protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Se soni infastidito dai continui rinvii del closing? Preferirei che arrivasse, abbiamo delle scadenze molto prossime».
 C'è tempo anche per parlare del derby e della situazione legata a Sinisa Mihajlovic: «Ora è prematuro parlarne. Conte? Non abbiamo assolutamente in previsione nulla per la prossima stagione, dipende anche come si comporterà il Milan da qui alla fine della stagione. Se sono soddisfatto di Mihajlovic? Sapete che se è l'allenatore del Milan significa che la società ritiene che lui stia lavorando bene».
E sull'obiettivo stagionale, Berlusconi ha aggiunto: «Vedendo anche quello che succede alle squadre che ci precedono, non mettiamo da parte definitivamente le speranze di competere per la Champions. Dobbiamo incontrare le squadre che ci precedono, vedremo come le cose evolveranno. L'obiettivo più a portata di mano è l'Europa League. Ma non è escluso che con un comportamento adeguato in campo e un po' di fortuna si possa pensare al terzo posto. In cosa può migliorare il Milan? In tutto». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA