Juve, Preziosi aspetta la risposta di Hernanes. Cassano rescinde

Juve, Preziosi aspetta la risposta di Hernanes. Cassano rescinde
di Eleonora Trotta
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Gennaio 2017, 22:09 - Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 00:05
D'accordo con la Juve per il prestito di Hernanes, Preziosi aspetta entro domani la risposta del brasiliano. Il tecnico Juric, alle prese con un'importante emergenza in mezzo al campo, vuole stringere i tempi.
Le alternative portano ai nomi di Montoya e Carmona. La distanza economica tra i rossoblu e il Rosario Central per il promettente 23enne si è ridotta, serve però un ultimo sforzo per arrivare a dama. Il centrocampista argentino (5,5 milioni di euro) resta molto corteggiato in Spagna, dal River e dal Boca. La prima risposta di Niang è stata invece negativa, lo scambio di prestiti con Ocampos è bloccato. L'attaccante del Milan (non convocato contro la Juve) è corteggiato dalla solita Premier (West Ham, Everton e Crystal Palace) e dal Torino, che in caso di arrivo del francese potrebbe cedere Iago Falque. Tuttavia, Preziosi non avrebbe fretta: è disposto ad aspettare eventuali dietrofront del giocatore classe '94. 

VERSO LA RESCISSIONE
E' atteso nelle prossime ore il comunicato ufficiale della rescissione del contratto di Cassano. L'attaccante doriano oggi ha avuto dei nuovi contatti con la sua dirigenza per anticipare formalmente l'addio.
Si avvicina anche il passaggio di Cristante all'Atalanta (vigile sul promettente Drolé del Perugia), mentre il Cagliari è pronto ad annunciare il giovane terzino belga Miangue. La Samp è in pressing su Quaison, l'Udinese pensa a Gnoukouri. Infine, la Chinese Super League potrebbe accogliere anche Giovinco: il suo agente D'Amico ha ricevuto offerte importanti dai club del Dragone.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA