Milan, Kalinic: «Volevo solo questa squadra. Ora vinciamo». Fassone: «Con Nicola completiamo la squadra»

Milan, Kalinic: «Volevo solo questa squadra. Ora vinciamo». Fassone: «Con Nicola completiamo la squadra»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Agosto 2017, 13:20 - Ultimo aggiornamento: 23 Agosto, 20:14
«Volevo solo il Milan. Ora dobbiamo vincere». Bagno di folla a Casa Milan per Nikola Kalinic, nuovo attaccante rossonero. «Sono molto felice, molto contento. Ho voluto - aggiunge il croato - fortemente il Milan e sono finalmente qui, dopo due mesi di trattativa. Ora de dare il massimo in campo, per me è molto importante giocare per la squadra». Kalinic, prima di firmare autografi ai tifosi e recarsi a Milanello per il primo allenamento, ammette di avere «come idolo» un ex attaccante del Milan, ovvero Shevchenko: «Era un grande giocatore».

«Avevamo perso un pò il ritmo nell'ultimo periodo. Con Nikola completiamo la squadra, finalmente ce l'abbiamo fatta e siamo contenti e orgogliosi che sia un nuovo giocatore del Milan».
Lo ha detto l'amministratore delegato del Milano Marco Fassone nel corso della diretta social dell'annuncio dell'arrivo di Nikola Kalinic. «Siamo arrivati a 11 acquisti quest'anno e la sua è stata una storia lunga e difficile -ha aggiunto Fassone- Ma se siamo qui a poterla raccontare è perché lui ha voluto così fortemente diventare rossonero. Ha un amore sconfinato e storico per la nostra maglia che ha permesso di sbloccare questa lunga contrattazione che io e Massimiliano abbiamo avuto con la Fiorentina. Lui è il giocatore che volevamo per esperienza e qualità. Con lui completiamo la spina dorsale che prevede anche Bonucci e Biglia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA