​Lazio, Biglia ancora fermo. Anche Marchetti e Basta a rischio per l’Empoli

Lazio, Biglia ancora fermo. Anche Marchetti e Basta a rischio per l’Empoli
di Valerio Cassetta
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 21 Settembre 2016, 13:26
Lasciarsi alle spalle la sconfitta con il Milan per 2-0 e preparare al meglio la sfida con l’Empoli. E’ questo l’imperativo in casa Lazio. Non c’è tempo per riposare per i biancocelesti, che in mattinata infatti sono tornati ad allenarsi nel centro sportivo di Formello. 

I giocatori impiegati ieri sera a San Siro hanno effettuato una seduta di scarico, lavorando anche in palestra, mentre il resto del gruppo ha faticato regolarmente, compreso Djordjevic. Mister Inzaghi, però, nel corso della settimana, dovrà valutare con attenzione le condizioni di alcuni giocatori: Marchetti, Biglia, Basta, Bastos e Mililnkovic.

Il portiere, assente contro i rossoneri per un fastidio al polpaccio, è a rischio per l’incontro con l’Empoli, in programma domenica prossima alle ore 15.00 in casa. In caso di lesione muscolare, verrà schierato ancora il giovane Strakosha, dopo l’esordio contro Bacca e compagni. Stesso problema per Lucas Biglia, che anche oggi è rimasto a riposo, avendo già saltato gli ultimi allenamenti. 

Bastos e Milinkovic, al momento, non preoccupano: al Meazza hanno rimediato, rispettivamente, una contusione al ginocchio e una lussazione al pollice destro. Per Dusan Basta, infine, si teme uno stiramento muscolare da accertare nelle prossime ore. La squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio e darà vita alle prove tattiche per affrontare i toscani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA