Lazio, il segreto di Bastos: «I sudamericani animano lo spogliatoio». La società vuole blindare Luis Alberto

Lazio, il segreto di Bastos: «I sudamericani animano lo spogliatoio». La società vuole blindare Luis Alberto
di Valerio Cassetta
1 Minuto di Lettura
Giovedì 11 Gennaio 2018, 15:29 - Ultimo aggiornamento: 16:34
Non teme la concorrenza, Quissanga Bastos. Il difensore della Lazio vuole tornare protagonista nella formazione di Simone Inzaghi. Tornato in Angola per la sosta del campionato, il centrale difensivo ha rivelato: «Se mi mancano gli affetti familiari? È sempre difficile giocare lontano dalle famiglie, ma grazie a Dio è la nostra professione - ha dichiarato in un’intervista a Zap News -. Dobbiamo essere preparati a vivere lontani dalle persone che amiamo e a gestire queste situazioni».

Arrivato lo scorso anno dalla Russia, il numero 15 biancoceleste ci ha messo poco ad ambientarsi nella Capitale, ma non ha ancora imparato bene la lingua: «A Roma parlo poco italiano, spesso mi esprimo in inglese. Per fortuna nella Lazio ho incontrato molti brasiliani, per me è stato più facile. Lo spogliatoio è sicuramente più animato con noi».

Intanto la società biancoceleste sta studiando anche il rinnovo di Luis Alberto. Dopo aver prolungato i contratti di Milinkovic, Strakosha, Parolo e Immobile, la dirigenza capitolina vuole blindare anche lo spagnolo, che andrebbe a guadagnare 1,5 milioni di euro più bonus fino al 2022. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA