Napoli, De Laurentiis: «Ho rifiutato 58 milioni dal Chelsea per Koulibaly. Su Higuain Juventus poco elegante»

Aurelio De Laurentiis
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Ottobre 2016, 17:00 - Ultimo aggiornamento: 17:40
«L'amico Antonio Conte dirà che non è vero ma il Chelsea ha offerto 58 milioni per Koulibaly. Ho rifiutato perché per me il giocatore quest'anno doveva rimanere». Lo rivela il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine del convegno 'Sport Business Summit' a Londra. «Se ne potrà riparlare la prossima estate», aggiunge il numero uno del club azzurro prima di parlare di come cambierebbe le competizioni europee. «C'è una cosa che non mi piace in Champions e in Europa League ed è che quando fanno il sorteggio a Montecarlo, o hai molta fortuna o sei morto. Se invece si facesse un campionato classico, con un'andata e un ritorno che duri tutto l'anno, alla fine si potrebbe davvero capire chi è la squadra migliore».

«Higuain è un ottimo giocatore, ma non puoi obbligare le persone a rimanere, specialmente se nel contratto è stata stabilita una cifra alla quale doveva essere automaticamente ceduto.
Non mi sarei mai aspettato che la Juventus offrisse quella cifra, è stata una novità non molto elegante». Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a Sky Inghilterra nel corso di un panel a Londra.


IL RINNOVO
«Sono molto felice di annunciare che Hysaj ha rinnovato per 5 anni». Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, annuncia su Twitter il rinnovo del 22enne terzino Elseid Hysaj fino al giugno 2021.
© RIPRODUZIONE RISERVATA