Galliani, labiale in tv: «Seedorf? E' matto». Poi la telefonata distensiva

Adirano Galliani
1 Minuto di Lettura
Lunedì 12 Maggio 2014, 12:27 - Ultimo aggiornamento: 12:28
Il rapporto fra il Milan e Seedorf sembra essere arrivato ormai al capolinea e la conferma arriva da un labiale che Sky ha mandato in onda, mentre l'amministratore delegato del club rossonero, Adriano Galliani, assisteva alla sconfitta contro l'Atalanta. Secondo quanto mostrano le immagini tv, Galliani avrebbe dato del «matto» a Clarence Seedorf.



A domanda del nipote, sul perché Seedorf avesse lasciato in panchina Taarabt, Galliani si vede rispondere con un eloquente: «Perché è matto».



Dopo la battuta del presidente Berlusconi sugli anziani di Cesano Boscone, che saprebbero tenere bene lo spogliatoio, ieri da Bergamo è arrivato un altro segnale inequivocabile sulla fine della breve era Seedorf sulla panchina rossonera.



Stamani, dopo le immagini tv del labiale, c'è stata tuttavia fra i due, come assicura il club rossonero, una telefonata distensiva e chiarificatrice. Secondo la ricostruzione del Milan, Galliani avrebbe persuaso Seedorf che si è trattato solo di un'espressione gergale, senza alcun retropensiero, e alla fine i due avrebbero anche scherzato sull'episodio.