Garcia: «Nulla è perso anche se mancano meno giornate». Sabatini: «Senza Champions sarebbe un fallimento.Totti? Deciderà lui cosa fare»

Garcia: «Nulla è perso anche se mancano meno giornate». Sabatini: «Senza Champions sarebbe un fallimento.Totti? Deciderà lui cosa fare»
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Aprile 2015, 21:45 - Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 14:06

La partita. «Un pareggio sarebbe stato più giusto ma a questi livelli una gara si può decidere con un episodio e una giocata di un singolo. Volevamo vincere, lo spirito e il gioco della squadra del 2° tempo lo hanno dimostrato.
Non possiamo lamentarci di come sono andate le cose nel finale: Ibarbo era stanco e anche Pjanic aveva i crampi. Il cambio di modulo ci ha permesso di giocare meglio e di pareggiare, purtroppo poi abbiamo perso tempo per inserire Doumbia perchè non sapevamo se Keita poteva continuare»

Il gioco. «I miei non devono perdere fiducia, i nostri errori più che in attacco sono stati nell'impostazione del gioco dalla difesa e dal piortiere Davanti alla porta dobbiamo migliorare perche anche stasera abbiamo avuto le occasioni e potevamo vincere»

L'attacco «Abbiamo fatto scelte sbagliate in difesa ma la partita della squadra in generale è stata di buona qualità. Nulla a che vedere rispetto a quella con l'Atalanta. Le occasioni le abbiamo avute nel primo e nel secondo tempo»

La classifica.«I ragazzi devono alzare la testa mettere voglia e efficacia nella nostra area e in quella avversaria. Nulla è perso anche se ci sono meno giornate a disposizione, ora dobbiamo vincere con il Sassuolo»

Dopo il tecnico davanti ai microfoni anche il d.s Sabatini

Il momento «Senza Champions sarebbe un fallimento dobbiamo resettarci e adeguarci alla nuova realtà della classifica. La gara di questa sera ha dato segnali incoraggianti».

L'attacco. «E' un problema di tutta la squadra e non solo degli attaccanti. La squadra deve reagire, ritornare a vincere, e lo farà»

Reazione «Giochiamo mercoledì e dobbiamo ripetere la gara di questa sera con una migliore lucidità. All'interno abbiamo già fatto il punto sappiamo come venirne fuori»

Totti. «La situazione che riguarda Francesco è chiarissima: ha ancora un altro anno di contratto e aspettiamo che Francesco si esprima, aspettiamo notizie da lui, perchè solo lui potrà indicarci il suo futuro, che faccia la preparazione, che ricominci a giocare la prossima stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA