Galliani pensa al futuro: incontro per il Papu Gomez. Juve, arriva l'agente di Dybala

Galliani pensa al futuro: incontro per il Papu Gomez. Juve, arriva l'agente di Dybala
di Eleonora Trotta
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 21:15 - Ultimo aggiornamento: 21:16

Deulofeu per il presente, il Papu Gomez a giugno. Adriano Galliani pensa anche al futuro del Milan, nonostante gli attesi cambiamenti dirigenziali: nelle ultime ore c'è stato un incontro con Giuseppe Riso, agente dell'attaccante dell'Atalanta. Le parti hanno predisposto un'operazione in vista dell'estate, che ha già registrato il consenso dell'argentino (15 milioni di euro). Una trattativa in discesa, agevolata dagli ottimi rapporti tra l'ad rossonero il giovane procuratore, lo stesso di Caldara e Gagliardini.
Ha registrato degli intoppi, invece, l'affare per Deulofeu. In Inghilterra danno (quasi) per certo il no dell'Everton alla richiesta dei meneghini per il prestito. A Liverpool sono poi arrivate le offerte dell'Ajax e del Middlesbrough, ma la contromossa di Galliani non si farà attendere. L'ad rossonero presserà il Barcellona dell'amico Braida, considerando che il club blaugrana vanta una clausola sul promettente spagnolo. "Questo affare non si sta complicando né semplificando - specifica il dirigente meneghino a 'SkySport'-. Noi proponiamo un prestito con o senza diritto di riscatto, loro chiedono l'obbligo. Partire per la Spagna? Sono pronto a tutto". 


SBARCA L'AGENTE DI DYBALA
Biglietti già in borsa anche per l'agente di Dybala, Pierpaolo Triulzi, atteso a Torino il 20 gennaio. Una tappa valida per fare il punto con la Juve sul rinnovo dell'argentino fino al 2021. Al momento persiste una distanza sulle cifre: l'attaccante classe classe '93, intenzionato a prolungare il suo matrimonio con i bianconeri, chiede quasi 2 milioni in più a stagione rispetto ai 5,5 offerti dalla Juve. In sintesi, la Joya vuole uno stipendio da 7 milioni, in sintonia con quello di Higuian.
Al lavoro anche le altre: il Torino insiste per Castro, mentre il Pescara ha abbracciato un altro rinforzo di esperienza come Muntari. L'ex Inter si sta già allenando con la formazione di Oddo. Floro Flores è vicino al Bari

© RIPRODUZIONE RISERVATA