Roma, ora Baldanzi è possibile: le cessioni di Celik, Belotti e Kumbulla sbloccano Pinto

Il talento dell'Empoli arriverà in giallorosso solo se partiranno Kumbulla (Sassuolo), Belotti (Fiorentina), Celik (Marsiglia)

Roma, ora Baldanzi è possibile: le cessioni di Celik, Belotti e Kumbulla sbloccano Pinto
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 31 Gennaio 2024, 14:13 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 08:51

La Roma accelera sul mercato, vuole chiudere il prima possibile le uscite per poi dedicarsi all’unica entrata che potrebbe centrare entro domani. Si tratta di Tommaso Baldanzi dell’Empoli che arriverà in giallorosso solo se partiranno Kumbulla (Sassuolo), Belotti (Fiorentina), Celik (Marsiglia) e Tiago Pinto troverà l’accordo con i toscani.

De Rossi, il coraggio di cambiare e saper dire «colpa mia»: la corsa Champions e i vecchi difetti

Roma, le cessioni

Il general manager sta lavorando principalmente sull’asse Marsiglia, i francesi sarebbero pronti ad accogliere il turco in prestito.

Dopo il no al Galatasary, l’esterno ha accettato di tornare i Francia. Resta solo l’ostacolo legato a Clauss che deve essere prima venduto (è interessato il Galatasary) e poi essere sostituito con Celik. In mattinata ci sono stati colloquio tra il procuratore di Belotti e la Fiorentina per trovare udefinire gli ultimi dettagli sullo stipendio del Gallo. Trattativa molto più avanzata rispetto a quella con il Marsiglia. Infine, Kumbulla è stato promesso al Sassuolo. L’albanese andrà in prestito e poi rientrerà a Trigoria in estate.

 

L'assalto a Baldanzi

Se tutte le tessere del mosaico si posizioneranno, allora partirà la corsa a Baldanzi che potrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni. Da valutare se la Roma inserirà nella trattativa anche Pisilli e Pagano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA