Juve, per Vidal visite e incontro con la società
A breve sarà sciolto il nodo sul suo futuro

Juve, per Vidal visite e incontro con la società A breve sarà sciolto il nodo sul suo futuro
di Luca Pasquaretta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Luglio 2014, 10:47 - Ultimo aggiornamento: 10:48
Visite mediche questa mattina per Arturo Vidal. Il guerriero bianconero si è presentato all'Istituto di Medicina dello Sport dove ha svolto tutti gli esami, in particolare quelli al ginocchio destro operato a Barcellona i primi di maggio. La Juve, dopo le polemiche che erano montate in Cile, ha voluto verificare con i suoi occhi le condizioni del giocatore, a cui era stato consigliato di aspettare qualche giorno in più prima di scendere in campo ai mondiali.



In casa bianconera non intendono lasciare nulla al caso, perché se Vidal dovesse rimanere a Torino, vogliono che il giocatore non abbia nessun problema. Nelle prossime ore il cileno incontrerà Allegri e la società per discutere del futuro. Ha rinnovato il contratto da poco, ma il suo agente, Felicevich, incontrerà i dirigenti della Juve per fare il punto della situazione.



Si vocifera che possa presentarsi a Torino con una proposta ricca del Manchester United, da 50 milioni, senza dimenticare il Real, il City e il Bayern Monaco. Marotta, venerdì scorso, aveva detto che si sarebbe «stupito» se il giocatore gli avesse chiesto di essere ceduto. Tempo qualche giorno e l'arcano sarà sciolto. Soldi, ginocchio e motivazioni. Il dubbio amletico intorno a VIdal ruota intorno a queste tre variabili. Intanto dovrebbe sbarcare a Torino Romulo.



L'esterno italo-brasiliano ha lasciato il ritiro del Verona, che aspetta di incontrare la Juve per definire il passaggio in bianconero dell'esterno. Sarà un altro rinforzo per Allegri, che ha riabbracciato quasi tutti i nazionali e finalmente può iniziare a lavora per il varo della sua Juve 1.0, a cui manca (ipse dixit) un difensore centrale e una prima punta. A Cesena dopodomani contro gli uomini di Bisoli ci sarà il vero battesimo, la prima amichevole della stagione. Evitare brutte figure (vedi sgambata contro il Lucento) sarebbe il modo per rasserenare l'ambiente e mettere a tacere i detrattori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA