ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Juventus, ecco Szczesny e De Sciglio. Milan: Belotti o Kalinic, suggestione Morata

Juventus, ecco Szczesny e De Sciglio. Milan: Belotti o Kalinic, suggestione Morata

E' stato definito l'accordo tra Juventus ed Arsenal per il trasferimento di Szczesny. L'ex portiere della Roma sarà nelle prossime ore a Torino per le visite mediche di rito e la firma sul contratto, un quadriennale da 4 milioni di euro a stagione. Il suo cartellino costerà ai bianconeri circa 10 milioni. Massimiliano Allegri abbraccerà presto anche Mattia De Sciglio: il dg Marotta e il suo collega Fassone hanno trovato l'accordo economico sui 10-12 milioni.

Il Milan resta invece concentrato sul reparto offensivo e su Alvara Morata, per il quale secondo i media spagnoli i rossoneri sono pronti a fare follie. Ecco le cifre: 10 milioni di euro di ingaggio al calciatore e 70 milioni al Real Madrid. Ma le priorità della dirigenza meneghina e del tecnico Vincenzo Montella si chiamano in realtà Belotti e Kalinic. Il centravanti del Torino, tra l'altro tifoso rossonero doc, sta spingendo ormai da giorni e si è affidato anche ad un altro agente per realizzare il suo sogno. Per lui il dg Fassone ha offerto 40 milioni più due contropartite. "Pochi", ha fatto sapere Cairo che ne vorrebbe almeno 80 come base fissa. Il Milan sta cercando quindi di ottenere un extra-budget sul calciomercato per far vacillare il patron granata ed impreziosire la ricca campagna acquisti con l'innesto del 'Gallo'. L'alternativa, nonché pista più concreta per via dei costi del cartellino, resta Nikola Kalinic. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 17 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 21:16

De Rossi: "Totti mi manca, ma adesso andrà avanti"
Video

De Rossi: "Totti mi manca, ma adesso andrà avanti"

  • ESCLUSIVA - Rick Karsdorp al Messaggero: Sono alla Roma grazie a mio padre"

    ESCLUSIVA - Rick Karsdorp al Messaggero:...

  • Lazio, 2-0 contro la Spal: il commento di Emiliano Bernardini

    Lazio, 2-0 contro la Spal: il commento di...

  • Lazio-Spal, il gol di Immobile

    Lazio-Spal, il gol di Immobile

  • Juan Jesus: "Kolarov sarà importante per la Roma"

    Juan Jesus: "Kolarov sarà...

  • Nainggolan e Pallotta a colloquio a Boston

    Nainggolan e Pallotta a colloquio a Boston

  • Aleksandar Kolarov arriva a Boston e raggiunge la Roma

    Aleksandar Kolarov arriva a Boston e...

  • I tifosi festeggiano i 90 anni della Roma tra le strade della città

    I tifosi festeggiano i 90 anni della Roma...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
markenv
2017-07-18 12:56:23
io non capisco un portiere che la roma ha da 2 anni che conosce i meccanismi di difesa lo lasci andar via per 10 milioni di euro?
leonardo
2017-07-18 11:57:37
buon portiere: partirà come secondo, poi dipenderà da buffon, all'ultimo anno di carriera. de sciglio non stuzzica la fantasia, ma a destra può fare il suo. 2 parole su bonucci. senza lui perdiamo parecchio: personalità e tecnica, impareggiabile quando si tratta di cominciare l'azione da dietro. ma quando vedo come la società si comporta con chi ad un certo punto della sua vita calcisitica dimostra atteggiamenti che eccedono il proprio ruolo (di calciatore o di allenatore), sono ancora più orgogliosamente juventino.
lyon
2017-07-18 11:12:54
ecco il mio tormentone estivo: Szczesny 12 milioni, Under 13 milioni. Ottimo affare...
markenv
2017-07-19 11:27:09
under è il nuovo dybala, e fabio junior era il nuovo Ronaldo...paradossi tutti Romani, siamo destinati ad essere provinciali
oizal al ibni
2017-07-18 10:13:11
Szczesny secondo portiere alla giuve nun se po' senti', ma aquel prezzo nun lo poteveno comprà e venne Allison e Skorupsky?

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS