Lazio, Parolo è a Roma: oggi si chiude
Ciani addio, lo vuole il Rubin Kazan

Lazio, Parolo è a Roma: oggi si chiude Ciani addio, lo vuole il Rubin Kazan
di Alberto Abbate
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Giugno 2014, 15:53 - Ultimo aggiornamento: 21:12
Ecco il s tanto atteso: Marco Parolo sbarcato a Roma – con il volo Alitalia Az 2049 delle 15.10 – per mettere la firma sul contratto che lo legher alla Lazio sino al 2018.







E' attesa in serata la fumata bianca, quindi le visite mediche. Il centrocampista del Parma ha messo a dura prova la pazienza di Lotito, che aveva già trovato l'accordo col collega Ghirardi per 5,5 milioni, prima del mondiale. Oggi sembra esserci il lieto fine.



DIFESA

Continuano invece le difficoltà per De Vrij e Astori. Per questo, in casa Lazio, prendono quota tutte le alternative. E sono parecchie. Perché, se non dovessero arrivare né l'olandese né il cagliaritano – attratti dalle sirene di Manchester (rispettivamente United e City) – a Formello, Lotito e Tare dovrebbero comunque mettere a segno un doppio colpo per la difesa di Pioli, ormai orfana di Biava e Dias. A Marsiglia piace parecchio il brasiliano Lucas Mendes, in Italia non convince in assoluto ma rimane nel taccuino Paletta del Parma. Ma l'ultima pista porta all'uruguagio Miguel Angel Britos, mai esploso a Napoli e ora non proprio in rapporti idilliaci con Benitez.



USCITA

Dopo due anni, non certo di gloria biancoceleste, è congelato Ciani: "Ho ancora un altro anno di contratto con la Lazio, poi può accadere di tutto nel mercato. Sono paziente, vedremo quello che succederà". Persiste l’interesse del Rubin Kazan sul difensore francese: i russi sono pronti a mettere sul piatto circa 3 milioni. Una cifra ben accetta a Lotito e Tare, che partivano da una valutazione di 2,5 milioni. Il giocatore preferirebbe però tornare in Ligue 1: l'ostacolo maggiore tuttavia è rappresentato dall'ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA