Lazio, scoppia il caso Keita. L'agente: «Il club non ci considera, abbiamo chiesto la cessione»

Keita Balde Diao
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Luglio 2016, 00:00
Nervi tesi e nuova partita aperta sul fronte cessioni in casa Lazio. Dopo la lite di ieri in allenamento con Lulic, ricomposta anche grazie all'intervento di Angelo Peruzzi, Keita torna protagonista anche oggi. Sono un caso le dichiarazioni del suo agente Calenda ai microfoni di SkySport. «Noi non abbiamo mai chiesto nessun rinnovo di contratto. Non c’è nessuna trattativa in corso. Detto questo: da parte nostra c’è la volontà di chiarezza. Di capire bene i pensieri della società nei confronti del ragazzo. Keita è da tempo che chiede questo ed è giusto che sia così. Purtroppo ci sono sempre state molte promesse, disattese. Che vanno a sgretolare le ambizioni del ragazzo. Che è stato usato ad intermittenza in questi anni e che ci hanno portato a chiedere la cessione. Poi ripeto: al momento non c’è nessuna trattativa con la Lazio per il rinnovo visto che non ci è mai stato offerto.
Una cosa è certa: abbiamo chiesto la cessione. Poi è ovvio che le cose si fanno in due. C’è un contratto con la Lazio di due anni che rispetteremo fino all’ultimo. La Lazio poi, ha diritto di chiedere per la sua cessione cifre da top player. Anche se poi ha un contratto che non gli porta uno stipendio da top player. Comunque: se dovessero esserci delle possibilità di andar via, allora ben venga. Il Monaco? Non c’è nessun tipo di trattativa con nessuna società
».  

Non più tardi di ieri il francese Foot365 ha riportato la notizia di un forte interessamento del Monaco per Keita, con il club del principato pronto ad offrire 25 milioni di euro ed un ingaggio di 2 milioni .
© RIPRODUZIONE RISERVATA