Michael Phelps: relax con fidanzata e figlio nella nuova villa da 2,5 milioni di dollari

La nuova villa di Michael Phelps (foto HIGH RES MEDIA)
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Lunedì 12 Settembre 2016, 21:27

Il riposo dello “Squalo”. Dopo le fatiche olimpiche di Rio De Janeiro, che hanno permesso al suo già prestigiosissimo medagliere di arricchirsi di cinque ori e un argento, Michael Phelps si sta finalmente godendo le meritate vacanze nella sua nuova casa di Scottsdale, Arizona.
 
Acquistata nello scorso dicembre per 2,5 milioni di dollari dopo la vendita (per 960mila bigliettoni) della sua vecchia residenza di Baltimora, la villa dispone di cinque camere da letto, di sei bagni e, naturalmente, di una bellissima piscina, un must per il più forte nuotatore della storia.
 

 


 
In questa splendida dimora, estesa su una superficie di 500 metri quadrati, Phelps abita già da qualche mese insieme alla fidanzata Nicole Johnson, ex Miss California con cui fa coppia (più o meno) fissa dal 2007 e che dovrebbe sposare ad ottobre, e al figlio Boomer Robert, nato lo scorso 5 maggio. Con loro, il ritiro dall’attività sportiva agonistica, annunciato con un videomessaggio pubblicato su Facebook ad agosto, sarà sicuramente meno traumatico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA