Premier League, Vardy rinnova il contratto con il Leicester City per quattro anni

Jamie Vardy, attaccante del Leicester City
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Giugno 2016, 12:21
Ecco il colpo di scena. L'attaccante Jamie Vardy ha rinnovato il contratto per altre quattro stagioni con il Leicester City di Claudio Ranieri, la squadra che ha trascinato alla vittoria del campionato inglese con 24 gol in 35 partite.

L'accordo è stato ufficializzato dallo stesso club campione d'Inghilterra attraverso con una nota apparsa sul sito e sui diversi social network. «Il Leicester ha trovato l'accordo con gli agenti di Jamie Vardy per prolungare il suo contratto di altri quattro anni. Entrambe le parti sperano che questo annuncio metterà fine alle recenti speculazioni per quanto riguarda il futuro di Jamie e confermi il suo impegno a lungo termine per Leicester City. Vardy continuerà a concentrare tutti i suoi sforzi nel cercare di raggiungere il successo con la squadra inglese agli Europei. Non ci saranno ulteriori commenti sia del club sia del giocatore su questa materia fino alla conclusione del torneo».

Destinato all'Arsenal, che sembrava pronto a pagare la clausola di 25 milioni di sterline e offrirgli otto milioni a stagione, Vardy ha deciso invece di rimanere alle Foxes e di prolungare il matrimonio almeno fino al 2020. Non si conoscono ancora le cifre del contratto. Di sicuro le Foxes potranno contare sul loro centravanti anche e soprattutto nell'esordio in Champions League da teste di serie.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA