Federica Pellegrini mamma, la Divina torna a casa dopo il parto: la prima foto dalla cameretta di Matilde assieme ai suoi «bodyguards di altissimo livello»

Il tenero scatto

Federica Pellegrini mamma, la Divina è tornata a casa dopo il parto: la prima foto dalla cameretta di Matilde
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Gennaio 2024, 13:29 - Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio, 07:48

Federica Pellegrini è tornata a casa con la piccola Matilde e posta la prima foto Instagram. La Divina è nella cameretta della figlia, la tiene tra le braccia appoggiata al cuscinone da allattamento, al loro fianco i cani. «Bodyguards di altissimo livello» scrive Federica. Immediati i commenti dei fan: «Matilde una bambina davvero fortunata a essere nata in una famiglia così stupenda».

Bianca Balti presenta il nuovo fidanzato, chi è Helly Nahmad? Il 46enne milionario e collezionista d'arte è amico di Leonardo Di Caprio

Federica Pellegrini torna a casa 6 giorni dopo il parto

La campionessa di Spinea ha dato alla luce la sua prima figlia, avuta con il marito Matteo Giunta il 3 gennaio 2024. «Non sono stati facili questi due giorni», avevano condiviso i due neo genitori sui social per comunicare la nascita della loro primogenita, tanto attesa. Ora sono tutti a casa e stanno bene, con loro anche Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca, i 4 bulldog della coppia e ora bodyguards di Matilde. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA