Alena Seredova, prime vacanze da single?

Alena Seredova con i suoi figli a New York (Facebook)
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Aprile 2014, 15:18 - Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 10:37

NEW YORK - Bella e sorridente con i figli in vacanza a New York. Cos si presenta Alena Seredova che si concessa qualche giorno di relax in occasione delle vacanze di Pasqua, assieme ai suoi piccoli accompagnatori: Louis Thomas e David Lee, rispettivamente di quasi sette e cinque anni. La meta è la Grande Mela e sia la Seredova, sia i bambini sembrano gradirla parecchio.

Manca solo il papà, Gianluigi Buffon, impegnato a giocarsi il finale di stagione con la Juventus, ma l’assenza del portiere potrebbe nascondere altro, oltre gli innegabili impegni di lavoro.

Sembra serena la modella di Praga, nonostante le insistenti voci che vedono il suo matrimonio in crisi. La causa è quella più vecchia del mondo, si tratterebbe infatti di una presunta relazione tra il numero uno della nazionale italiana e il volto della domenica pomeriggio di Sky Sport, Ilaria D'Amico.

Non ci pensa, o almeno sembra far finta di niente la bella Alena che continua a pubblicare sui social network foto con i suoi due ometti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA