Barcellona-Roma, arbitra il turco Cakir:
massima sicurezza martedì al Camp Nou

Barcellona-Roma, arbitra il turco Cakir: massima sicurezza martedì al Camp Nou
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Novembre 2015, 12:41 - Ultimo aggiornamento: 13:00
Il turco Cuneyt Cakir è l'arbitro designato dall'Uefa per il match di Champions League tra Barcellona e Roma in programma martedì prossimo alle 20:45 allo stadio Nou Camp. Dopo quanto accaduto a Parigi il Barcellona, in accordo con le forze dell'ordine locali, ha annunciato l'adozione misure di sicurezza straordinarie in occasione della partita.

In aggiunta al protocollo abituale di sicurezza, spiega la società giallorossa con una nota sul proprio sito ufficiale, le forze di polizia spagnole «hanno stabilito alcune misure aggiuntive dedicate ai tifosi che assisteranno all'incontro e necessarie per garantire la sicurezza di tutti». Gli accessi al Camp Nou saranno aperti tre ore prima della partita e si raccomanda ai tifosi di raggiungere lo stadio con sufficiente anticipo. Zaini, valigie, marsupi e grandi borse non saranno ammessi dentro l'impianto.

A partire dalle 14:00 di martedì, il museo e il megastore all'interno del Camp Nou saranno chiusi al pubblico.
A partire dalle 8 del mattino di martedì sarà proibito parcheggiare lungo il perimetro del Camp Nou. La partita di Youth League tra Barca e Roma, inizialmente prevista al Miniestadi martedì alle ore 16:00, sarà anticipata alle 12:00 per questioni di sicurezza.