CALCIOMERCATO

Calciomercato ultime notizie oggi: Dybala, ora l'incontro per il rinnovo. Lazio, Kerkez in pugno. De Laurentiis blinda Osimhen: «Resta qui». L'Al Hilal ci riprova per Lukaku

Tutte le notizie in diretta di calciomercato minuto per minuto

Calciomercato ultime notizie oggi: Dybala, ora l'incontro per il rinnovo. Lazio, Kerkez in pugno. Juve, due nomi per il post Pogba

L'Al Hilal ci riprova per Lukaku

L'Al Hilal va nuovamente all'assalto di Romelu Lukaku. Il belga vuole aspettare l'Inter, ma il club saudita ha aumentato l'offerta al giocatore: 30 milioni a stagione per tre anni. 40 milioni invece al Chelsea.

Milan, offerta dall'Arabia per Origi

Offerta araba per Origi. L'attaccante del Milan, che potrebbe partire in estate,è uno dei nomi fatti da Steven Gerrard alla dirigenza dell'Al Ettifaq, club saudita che nelle prossime ore potrebbe formulare una prima offerta.

Benfica, si sogna Joao Felix

Il Benfica sogna Joao Felix. L'attaccante portoghese è il grande obiettivo del club per l'attacco, che ha già sondato l'Atletico Madrid per il prestito del giocatore. I Colchoneros però vorrebbero cederlo a titolo definitivo.

Newcastle, occhi su Barnes

Il Newcastle punta Harvey Barnes. I Magpies vogliono il centrocampista del Leicester, che lascerà le Foxes in estate dopo la retrocessione.

Empoli, ufficiale Maldini

Daniel Maldini all'Empoli, ora è ufficiale. Operazione in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

West Ham, offerta per Luiz Felipe

Il futuro di Luiz Felipe potrebbe essere in Inghilterra. L'ex Lazio è cercato dal West Ham, che ha offerto 20 milioni al Betis per il suo cartellino.

Napoli, De Laurentiis: «Osimhen sarà qui nella prossima stagione»

Osimhen rimarrà al Napoli, parola di Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro ha parlato del futuro del nigeriano in occasione della presentazione delle nuove maglie: «Vedremo Victor Osimhen indossare la nostra maglia la prossima stagione, questo è sicuro. Poi se arriva un'offerta più che indecente, andiamo avanti e troviamo un altro grande talento come abbiamo fatto con Kvaratskhelia e Osimhen».

Tottenham, Postecoglu: «Kane rimane? Non ho avuto garazie»

L'allenatore del Tottenham Ange Postecoglu ha parlato del futuro di Harry Kane, che potrebbe lasciare gli Spurs in estate ed è cercato dal Bayern Monaco: «Non ho avuto garanzie sulla permanenza di Kane e non me le aspetterei. Nulla è certo su cose come questa. Quello che so adesso è che Harry fa parte di questa squadra e non vede l'ora di tornare».

Frosinone, c'è Sokratis in difesa

Pista greca per la difesa del Frosinone. Il ds Angelozzi ha quasi chiuso per l'arrivo di Sokratis Papastathopoulos, centrale ex Milan svincolato dopo l'ultima esperienza all'Olympiakos.

Juventus, il Psg su Vlahovic

Dusan Vlahovic nel mirino del Psg. L'attaccante serbo potrebbe lasciare la Juventus in estate a fronte di una proposta importante e il Psg, specialmente se dovesse vendere Mbappé, potrebbe farsi avanti con un'offerta di almeno 70 milioni.

Verona, ufficiale la cessione di Cetin

Mert Cetin in Turchia. L'Ankaragugu ha ufficializzato l'acquisto in prestito del difensore turco dall'Hellas Verona.

Fiorentina, vicino Parisi

Fabiano Parisi è sempre più vicino alla Fiorentina.

Nel pomeriggio è atteso un incontro con l'Empoli per chiudere la trattativa, che dovrebbe concludersi intorno ai 10 milioni più bonus.

Arabia, offerta per De Gea

Dopo più di dieci anni, David de Gea ha annunciato l'addio al Manchester United. Il portiere spagnolo è al momento svicolato e su di lui ci sarebbero diversi club sauditi, pronti a formulare un'offerta nei prossimi giorni.

Pisa, Kolarov non è più il ds

Aleksander Kolarov non è più il direttore sportivo del Pisa. L'ex Roma ha deciso di dimettersi dal ruolo dopo pochi mesi dalla nomina.

Inter, visite mediche per Bisseck

Visite mediche per Bisseck. Il giovane difensore tedesco è atteso a Milano nelle prossime ore, con l'Inter che pagherà circa 7 milioni all'Aarhus.

Empoli, in arrivo Maldini

Daniel Maldini è in arrivo a Empoli. L'attaccante si trasferirà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Milan.

Bayern, rifiutata la seconda offerta per Kane

Il Tottenham rifiuta la seconda offerta presentata dal Bayern Monaco per Harry Kane. I bavaresi, forti del contratto del giocatore in scadenza la prossima estate, hanno proposto 70 milioni, ma si sono scontrati, ancora una volta, con la richiesta di 100 degli Spurs.

Salernitana, idea Miretti

La Salernitana pensa a un colpo in casa Juventus. I granata hanno fatto un sondaggio per Fabio Miretti, che potrebbe lasciare i bianconeri in prestito.

Atalanta, ufficiale Adopo

Michel Adopo è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atalanta. Il centrocampista arriva dal Torino.

Besiktas, obiettivo Tadic

Dusan Tadic ha ricevuto un'offerta dalla Turchia. Il Besiktas vuole l'attaccante serbo, che potrebbe lasciare l'Ajax in estate.

Juve, occhi su Samardzic e Koopmeiners

La Juve si prepara già al post Pogba. I bianconeri stanno studiando i possibili eredi del francese, tentato dalle sirene arabe, e avrebbero messo nel mirino Lazar Samardzic, seguito anche dall'Inter, e Koopmeiners.

Lazio, Kerkez in pugno

La Lazio ha in pugno Milos Kerkez. La trattativa con l'Az è vicina alla conclusione, ballano circa tre milioni ma l'operazione dovrebbe chiudersi in prestito con obbligo di riscatto.

Roma, ora l'incontro per il rinnovo di Dybala

Paulo Dybala ha giurato fedeltà alla Roma. Nonostante le sirene del Chelsea l'argentino ha fatto sapere di voler rimanere nella Capitale, e la società è pronta ad accontentarlo con un rinnovo. L'obiettivo è quello di eliminare la clausola da 12 milioni valida per l'estero e aumentare lo stipendio della Joya, che al momento, grazie ai bonus, percepisce circa 6 milioni di euro.

Con il campionato ormai in archivio, le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus punta a vincere la Conference. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA