Milan, Montella: «La Lazio ci dirà a che punto siamo»

Milan, Montella: «La Lazio ci dirà a che punto siamo»
di Roberto Salvi
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Settembre 2017, 12:52
"Non sarà una gara facile, poi io con Inzaghi sono in credito perché contro di lui sono stato spesso fortunato", parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Lazio.

Biglia. "Ci aspettiamo tantissimo da lui, è un giocatore di grande intelligenza".

Supercoppa. "Io e Inzaghi siamo stati gli unici a togliere qualcosa alla Juve. Simone sta dimostrando di essere molto pragmatico, sa adattarsi ai propri calciatori e sa farsi voler bene. Mi sento anche in credito con lui, quando l'ho incontrato sono stato spesso fortunato".

Lazio. "Sa giocare sia se ha campo sia se si difende, ha giocatori molto esperti".

Cutrone. "Sta facendo benissimo, è stata una scelta mia e di questa società, che gli ha rinnovato il contratto. Abbiamo sempre creduto in lui, sappiamo che è giovane, ha bisogno del suo tempo. Può crescere ancora e chissà che non possa raggiungere livelli anche più alti".

Milan. "Ci sono grandissime aspettative e ambizioni, finora abbiamo risposto nella maniera giusta. Le ambizioni reali non le conosciamo neanche noi. Siamo una squadra in divenire, la gara di domani non sarà decisiva a prescindere dal risultato".

Problemi fisici. "Abbiamo perso Conti. Poi è arrivato leggermente infortunato Gomez e abbiamo lasciato a casa anche lui".

La partita. "Sarà la settima partita, anche le altre sono state impegnative. Domani affronteremo una squadra che è arrivata prima di noi, ma è una gara difficile come le altre. Siamo una squadra totalmente nuova, ci sono giocatori che si sono allenati pochissimo insieme siamo una squadra ancora da scoprire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA