Pjanic: «La punizione ? Me la sentivo»
«Campionato più difficile di quello passato»

Pjanic: «La punizione ? Me la sentivo» «Campionato più difficile di quello passato»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 24 Settembre 2014, 23:17
Sono situazioni che possono sempre essere utili, ci lavoriamo sopra, mi sono preso la responsabilit, me la sentivo, meno male che andata dentro, e ora sono contento per i tifosi.

Intervistato a caldo da Sky dopo Parma-Roma, Miralem Pjanic descrive così la sua prodezza, su calcio di punizione, che ha deciso il match a 2' dalla fine. Secondo il bosniaco, «dobbiamo dire che la squadra ha continuato a giocare palla a terra, abbiamo provato a creare occasioni, non è stato facile perchè tutto il Parma ha difeso molto bene. Era una partita molto difficile , ma alla fine abbiamo preso questi tre punti, ancora una volta meritati».



Ha vinto la Juve, ha risposto la Roma: sarà questo il testa a testa fino alla fine stagione? «Non lo so, è sicuramente un campionato più difficile di quello dell'anno scorso - risponde Pjanic -. Noi abbiamo più partite e non è facile. Tutta la squadra risponde bene, vogliamo puntare in alto, sappiamo che c'è una grande Juve, ma anche altre squadre. Siamo solo all'inizio del campionato, ma l'atteggiamento è giusto, questa squadra merita tanto, tante gioie, come i nostri tifosi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA