Juve-Barça, braccio di ferro per Montoya:
Allegri preme, Marotta in partenza

Juve-Barça, braccio di ferro per Montoya: Allegri preme, Marotta in partenza
1 Minuto di Lettura
Giovedì 25 Dicembre 2014, 18:55 - Ultimo aggiornamento: 18:58
Viaggio verso Barcellona. Il quotidiano spagnolo Sport dà per certa la missione di Beppe Marotta e lo staff di mercato della Juventus verso la capitale catalana già nei prossimi giorni, un passo necessario per sciogliere la matassa di quello che la stampa iberica definisce già il caso Montoya, il terzino destro classe 1991 che tanto piace ad Allegri.

Lo stallo, naturalmente è ben spiegato da "Mundo Deportivo", che sottolinea come le posizioni della Juventus e del Barcellona siano tanto distanti sul piano della trattativa.



Il club azulgrana chiede il pagamento di 20 milioni di clausola rescissoria per il cartellino del giocatore, il cui valore è stimato il 12 milioni, sottintendendo un trasferimento a titolo definitivo, complice anche l'estraneità dell'atleta al progetto Barcellona tanto caro al tecnico Luis Enrique . I bianconeri, da parte loro, spingono per il prestito con diritto di riscatto a fine stagione. Dunque un arricchiemnto della rosa a costo zero proprio con l'elemento che l'allenatore juventino ritiene strumentale a rafforzarsi in chiave campionato e Champions.



Ancora dalla stampa spagnola si apprende che l'accordo tra la società di Torino e il giocatore sarebbe già stato trovato, con un impegno di quattro anni e una un ingaggio gradito a Montoya.
© RIPRODUZIONE RISERVATA