Ressa di fan per la nuova numero uno del mondo: Angelique Kerber tra autografi e selfie

Ressa di fan per la nuova numero uno del mondo: Angelique Kerber tra autografi e selfie
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Lunedì 15 Maggio 2017, 18:42 - Ultimo aggiornamento: 18:43

È un Foro Italico ricco di colori e sempre più affollato quello che accoglie gli ultimi campioni che in queste ore stanno arrivando a Roma. Assiepati sugli spalti del campo 3, per due ore gli appassionati di tennis hanno atteso di poter assistere agli allenamenti della neo numero uno del mondo Angelique Kerber. 
 

 

La tennista tedesca, come risulta dalla classifica della Wta, raggiunge il vertice togliendo lo scettro a Serena Williams, ferma da Melbourne. La statunitense, arrivata a 319 settimane da regina (avvicinandosi alle 332 di Martina Navratilova), rimarrà fuori dal circuito per il resto della stagione dopo aver annunciato di essere in dolce attesa.



Angelique torna sulla terra rossa romana da numero uno del mondo e festeggia circondata dall'affetto del pubblico: bambini, e non solo, hanno atteso la fine dell'allenamento per rubare uno scatto e portarsi a casa un autografo della propria beniamina. Angelique ha risposto con grandi sorrisi e, pazientemente, ha cercato di accontentare più fan possibili.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA