Tennis, tornano gli Internazionali Bnl: il Foro si rifà il look

Tennis, tornano gli Internazionali Bnl: il Foro si rifà il look
di Alessandro Tittozzi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Maggio 2015, 16:19 - Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 20:34

Ancora poche ore e poi si alzerà il sipario sulla settantaduesima edizione degli Internazionali Bnl di tennis d'Italia. Da qualche giorno centinaia di operai sono al lavoro per terminare gli stand e gli spazi espositivi del Foro Italico.


Senza tregua. Di notte e sotto il sole cocente di questo inizio settimana. Perché le ore passano ed entro domani bisogna completare tutto. C’è da finire il gazebo dello sponsor automobilistico, così come quello della radio ufficiale del torneo e dell’azienda di trasporto aereo.

Per non parlare dei 20 punti food del villaggio. Tutti all’opera con cacciaviti, pinze e martelli per fissare le cucine e i tavoli che ospiteranno nei prossimi giorni migliaia di appassionati di tennis. Lavori in corso pure nell’area ospitalità del main sponsor, dove questa mattina una ventina di ragazzi stava montando le poltrone e i divani della sala.

Trapani e rivetti in azione anche nella ball room, l’area dedicata alla musica e alle arti con esibizione live di dj e artisti durante tutta la durata della kermesse sportiva. Ultimi ritocchi per i campi in terra battuta. Gli addetti ai lavori sono all’opera per consegnare ai campioni del tennis terreni da gioco perfetti. Il tempo stringe, è ora di svelare il look 2015 degli internazionali Bnl di tennis d’Italia Da domani, si fa sul serio.