Napoli in pressing su Berardi, ma il Sassuolo resiste. Tumminello, sì al Crotone

Napoli in pressing su Berardi, ma il Sassuolo resiste. Tumminello, sì al Crotone
di Eleonora Trotta
1 Minuto di Lettura
Giovedì 31 Agosto 2017, 00:29
Ore frenetiche per Niang, Zapata e Tumminello. Il primo è in parola con il Torino (che oggi ha accolto Burdisso), mentre il secondo resta al centro di un duello tra Sampdoria e Sassuolo, con i blucerchiati in vantaggio. I colloqui con la società di Squinzi hanno permesso al Napoli di chiedere informazioni anche su Berardi: ottenuta la disponibilità del talento calabrese, i partenopei vorrebbero strappare un'opzione  per il prossimo anno. Ma al momento il patron Squinzi resiste. Il ds del Cagliari, presente all'Hotel Melià, sta invece sfidando il Crotone per Tumminello della Roma. Ma il giovane bomber ha quasi accettato la destinazione calabrase. Su di lui anche Verona e Sassuolo.
Thereau, ex Udinese, è un nuovo giocatore della Fiorentina (accordo triennale), mentre l'Inter non molla Karamoh del Caen. Walter Sabatini, forte della volontà del francese, proverà a chiudere l'operazione questa notte.
Capitolo Castan: stamane gli agenti del brasiliano non hanno trovato l'accordo con la Roma per la risoluzione del contratto. In caso di permanenza, il difensore potrebbe rinnovare e spalmare l'ingaggio, prima di essere ceduto a gennaio. Al momento le parti considerano tutte le ipotesi, compresa quella di una cessione last minute. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA