Monterosi, Perrone e il ko di Budoni:
«Ci eravamo illusi, ma la qualità c'è»

Monterosi, Perrone e il ko di Budoni: «Ci eravamo illusi, ma la qualità c'è»
di Paolo Baldi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Novembre 2017, 19:39
La sconfitta di Budoni non è stata digerita dal diesse Daniele Prosia e ne da Carlo Perrone tecnico del Monterosi che non ha gradito l’atteggiamento messo in campo dalla sua squadra che ha messo fine alla striscia di quattro risultati utili collezionati sotto la sua gestione: «Abbiamo fatto tanti passi indietro sia a livello individuale che di squadra, - ha detto Perrone - abbiamo giocato poco palla e non sviluppato le giocate che conoscevamo bene. Le partite brutte le devi comunque far finire 0-0. Il Budoni ha trovato delle situazioni più dovute a demerito nostro che per qualità dell’avversario».

Particolarmente deluso dalla mancata personalità dei suoi uomini.«Chi ho mandato in campo era all’altezza per giocare contro una squadra come il Budoni. L’assenza di Pippi mi ha portato a fare una valutazione di maggior copertura, nella ripresa con la seconda punta siamo andati un pochino meglio. Anche uno come Matuzalem in mezzo si fa sentire. Su quel campo duro ho preferito non rischiarlo visto il problemino del polpaccio che aveva accusato la scorsa settimana».

Secondo il tecnico del Monterosi quelle lacune emerse ad inizio stagione vanno ancora definitivamente colmate: «Forse ci eravamo illusi che tutto potesse andare bene ma evidentemente se questa squadra aveva fatto 4 punti in sei partite qualche problemino c’era. Ci sono errori che in fase di non possesso palla sono ripetuti. In fase di possesso invece serve maggiore personalità e sfrontatezza. Abbiamo le qualità per andare fuori casa e fare gioco, lo possiamo e lo dobbiamo fare»”.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA