Roma, Totti: «Il giorno del mio addio ero distrutto. Spalletti? Buona fortuna...» Il video del gol in Russia

Roma, Totti: «Il giorno del mio addio ero distrutto. Spalletti? Buona fortuna...» Il video del gol in Russia
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Febbraio 2018, 11:41 - Ultimo aggiornamento: 19:45

Francesco Totti viaggia a ritroso nel tempo, ripercorrendo gli istanti che hanno preceduto il suo addio al calcio lo scorso 28 maggio. Oggi l’ex capitano della Roma è un dirigente del club di Pallotta, ma trova ancora il tempo per indossare gli scarpini e scendere in campo: «Le parole più importanti sono arrivate dalla mia famiglia: dai miei figli, mia moglie e i miei genitori. Quando finisci la tua carriera, sei sempre distrutto dalle emozioni, è difficile. Venticinque anni con la stessa maglia: il giorno dell’addio è stato difficile, ma sono contento per quello che ho fatto in questi anni», ha detto in un’intervista all’emittente Match Tv.

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Poker di Capitano! Totti scores 4 goals in a legends tournament in Russia today [video via <a href="https://twitter.com/SomosdelaRoma?ref_src=twsrc%5Etfw">@SomosdelaRoma</a>] <a href="https://t.co/WhRPUAafm4">pic.twitter.com/WhRPUAafm4</a></p>&mdash; Flo-Calcio AS Roma (@CalcioASRoma) <a href="https://twitter.com/CalcioASRoma/status/959833014422458368?ref_src=twsrc%5Etfw">3 febbraio 2018</a></blockquote>
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>



Ieri, Totti è volato in Russia per partecipare al “Giubileo delle Leggende” insieme con Marco Delvecchio ed altri calciatori italiani: «Non mi sento una star. Mi sento uguale a tutti gli altri. Sul campo, ho sempre cercato di giocare in un modo che fosse interessante sia per i tifosi, sia per me. Ho sempre fatto del mio meglio. Sono un giocatore di Roma, della mia città. Rimanere nella stessa squadra per tutta la carriera è una grande responsabilità, e sono felice che i tifosi mi apprezzino per questo». L’ex numero 10 mada anche un messaggio a Luciano Spalletti, l’allenatore con cui ha dato l’addio al calcio: «Gli auguro buona fortuna per la sua prima stagione all’Inter». 
 

 

Тотти душит Филимона в лайве

Un post condiviso da Dmitriy Ch (@thespecialoone) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA