Barcellona Open: Vavassori e Musetti eliminati, Nadal sconfitto da De Minaur

I primi due tennisti italiani non sono riusciti a passare il turno nel torneo catalano, con il tennista spagnolo che non supera il secondo turno

Barcellona Open: Vavassori e Musetti eliminati, Nadal sconfitto da De Minaur
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Aprile 2024, 20:33

Si sta concludendo anche il secondo turno del Barcellona Open, con il tabellone che prende forma. Un girono amaro per gli italiani, con Musetti e Vavassori che sono stati eliminati dai rispettivi avversari. Il primo non è riuscito a passare il turno contro Carballes Baena, che ha dominato l'incontro vincedo in due set. L'italiano non è riuscito a vincere al tie break nel primo parziale perdendo 7-6, mentre il secondo gli è sfuggito 6-4.

Si è spento in tre set, invece, il sogno di Vavassori di continuare nel torneo catalano. Bautista ha sconfitto il tennista di Torino che era riuscito a vincere il primo set 6-4. Il secondo è andato allo spagnolo che ha vinto 6-3 e al terzo di è deciso l'incontro. Andrea però non è riuscito a tenere testa all'avversario che invece ha alzato i ritmi e ha vinto 6-1 dominando.

Sinner: «Mamma non vede le mie partite. Non lavo i piatti. La terra rossa? Non è la mia superficie preferita»

Anche Nadal eliminato

Dal torneo è stato eliminato anche Rafa Nadal che era tornato dopo i recenti infortuni. Secondo turno amaro per lo spagnolo che ha lasciato il passo a De Minaur che ha vinto in due set. Il primo è finito 7-5 per l'australiano che ha cominciato strappando il servizio al'avversario. Nel secondo, invece, sono stati ben tre i servizi strappati dal classe 1999 che ha chiuso la contesa 6-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA