Bertolacci si sposa con Nicole: tra gli invitati Florenzi, Romagnoli, Cerci e Perin

Bertolacci si sposa con Nicole: tra gli invitati Florenzi, Romagnoli, Cerci e Perin
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Dicembre 2015, 18:39 - Ultimo aggiornamento: 19:43

Showgirl e calciatore, una nuova coppia si unisce in matrimonio. Nella splendida cornice di “Santa Maria al Portico”, a due passi dal Campidoglio, si sono sposati questo pomeriggio il centrocampista del Milan,  Andrea Bertolacci e l’attrice Nicole Murgia.

Fidanzati da 4 anni, vivono insieme a Milano dopo aver convissuto già a Genova, dove giocava lui, e il matrimonio arriva a coronamento di una vita trascorsa insieme. Seppur giovanissimi, 25 anni da compiere lui, 22 lei, si conoscono da quando erano bambini, venendo dallo stesso quartiere, Spinaceto.

 


Sorella di Alessandro Murgia, giocatore della Primavera della Lazio, Nicole ha momentaneamente abbandonato le scene e si dedica solo al neo marito. Con loro, in abiti leggeri visto il caldo anomalo di questo periodo (la sposa è arrivata addirittura a braccia scoperte), colleghe (tra cui Giulia Elettra Gorietti, protagonista di “Suburra”) e colleghi, tra i quali Florenzi, con la moglie Ilenia incinta, Perin, Romagnoli e Cerci.

L’attaccante del Milan, insieme alla moglie Federica, è stato il padrino dei neo sposi qualche settimana fa a Milano, quando Nicole e Andrea hanno ricevuto la cresima per potersi sposare. Dopo le nozze - entrambi gli sposi erano molto commossi -, mega festa per oltre 150 invitati in una villa storica della capitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA