Napoli-Roma senza Milik, per l'attaccante rottura del legamento crociato e un lungo stop

Milik
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Domenica 9 Ottobre 2016, 01:22 - Ultimo aggiornamento: 15:14

Il Napoli perde Milik. L'attaccante si è infortunato durante la partita Polonia-Danimarca valida per la qualificazione ai Mondiali 2018. Il giocatore del Napoli al 40’ del primo tempo si è scontrato con Vestergaard ed è rimasto per diversi minuti a terra. Poi ha tentato di recuperare, ma zoppicava vistosamente tanto da dover essere sostituito e da non rientrare in campo dopo l'intervallo.

Al termine dell'incontro, la diagnosi però appare impietosa: rottura parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'attaccante è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha
evidenziato l'infortunio al crociato.

Arkadiusz Milik è atteso in giornata in Italia dove sarà sottoposto alle visite e agli esami diagnostici da parte dei sanitari del Napoli per accertare l'entità dell'infortunio. Lo annuncia il Napoli in in comunicato. A quanto si apprende, Milik atterrerà a Roma da Varsavia e sarà trasferito a Villa Stuart dove svolgerà gli approfondimenti sul crociato del ginocchio sinistro infortunato ieri sera nel match tra Polonia e Danimarca. Se gli esami medici confermeranno la diagnos, Milik potrebbe essere operato già nella giornata di domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA