Napoli, Albiol: «Non guardiamo la classifica dei rossoneri. Per vincere lo scudetto non possiamo sbagliare nessuna gara»

Napoli, Albiol: «Non guardiamo la classifica dei rossoneri. Per vincere lo scudetto non possiamo sbagliare nessuna gara»
di Pasquale Tina
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Novembre 2017, 18:04 - Ultimo aggiornamento: 18:05

L’obiettivo è ripartire con determinazione. Il Napoli archivia definitivamente la sosta: domani al San Paolo arriva il Milan e gli azzurri devono cancellare lo 0-0 del Bentegodi contro il Chievo con una prestazione positiva. Raul Albiol lo dice chiaramente: “Se vogliamo vincere lo scudetto – ha spiegato a radio Kiss Kiss – non possiamo sbagliare nessuna gara”. E si comincia proprio dall’incrocio contro la squadra di Montella. “La classifica conta poco – dice lo spagnolo – è una formazione nuova con individualità interessanti. I grandi giocatori possono sempre fare la differenza. Noi comunque abbiamo bisogno dei tre punti”.
INSIGNE E JORGINHO. “Sono delusi e posso anche capirli. Dobbiamo vincere contro il Milan anche per loro. Mi spiace per l’eliminazione dell’Italia: ha dato tutto, ma non è riuscita a recuperare lo svantaggio contro la Svezia. Le lacrime di Buffon? Capisco lo sfogo di un campione che avrebbe voluto partecipare al suo ultimo Mondiale”.
LO SCUDETTO. “E’ il nostro obiettivo, ci proveremo ma non è facile perché la concorrenza è agguerrita. La Juventus resta la squadra da battere”.
I TITOLARISSIMI CON IL MILAN. Tutti in gruppo oggi a Castel Volturno per Maurizio Sarri che dovrebbe schierare la migliore formazione. Jorginho e Allan agiranno in mediana con Hamsik, davanti spazio a Mertens che sarà il punto di riferimento del tridente. Callejon e Insigne avranno il compito di supportarlo. Probabile il debutto al San Paolo dal primo minuto di Mario Rui: sarà il portoghese a sostituire Ghoulam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA