Monica Seles vende la sua mega-villa in Florida

La villa di lusso in Florida di Monica Seles
di Valentina Venturi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Gennaio 2016, 20:44 - Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio, 19:12

Si trova in Florida la villa dell’ex campionessa del tennis Monica Seles. Ed è stata messa in vendita. Situata in uno dei quartieri più esclusivi di Sarasota, a pochi passi da un golf club in cui si ritrovano a giocare i personaggi più in vista della zona, la proprietà è circondata da 1,5 acri di terreno su cui si trovano una piscina e un immancabile campo da tennis regolamentare.

Costruita nel 1993 (lo stesso anno in cui avvenne l’accoltellamento, proprio su un campo da tennis, da parte di un fan della sua avversaria Steffi Graf), l’abitazione che occupa una superficie di 537 metri quadri, è un insieme di stili tra colonne romane, pavimenti in marmo, porte di manifattura francese e finestre palladiane.
 
La casa ha a disposizione quattro camere, cinque bagni, due cucine di cui una esterna con barbecue e un’altra attrezzata per essere usata da uno chef stellato, una piscina con vasca idromassaggio, una spa e una palestra con sauna. «La privacy qui è incredibile - ha dichiarato la Seles, parlando della sua abitazione - ma ormai la casa per me è troppo grande». La villa è in vendita per 1.330.300 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA